15 e 16 Novembre 2017

15 e 16 novembre 2017 con la Grandi Molini Italiani

Fatemi esordire con questa mia considerazione: " Cavolo finalmente la Grandi Molini Italiani sbarca in sala CONVIVIUM AGOSTINI!!"
Non posso non nascondere la soddisfazione di aver ospitato un' interessante evento di due giorni di questa importante Azienda Italiana, che si rilancia con grande entusiasmo e importanti obbiettivi sul campo molitorio italiano, con una grande innovazione sul processo di trattamento del chicco di grano prima di passare alla lavorazione dello stesso: DECORTICAZIONE DEL CHICCO DI GRANO TENERO!!
Mi avvalgo di questi due link:
per poter spiegare meglio di che si tratta. Invito tutti a cliccare sopra e a leggere le informazioni che ci sono dietro a questa nuova tecnologia di macinazione applicata al chicco di GRANO TENERO!!
Vorrei quindi passare ad alcune personali considerazioni, passionali ed emotive, che questi due giorni hanno suscitato a me e alla mia squadra di collaboratori e dipendenti, che comunque anche nei due anni appena passati, hanno sempre avuto a cuore le sorti della Grandi Molini Italiani. Al suo grande CAPITANO, quale è il Dott. Antonio Costato, vanno i miei ringraziamenti più sentiti, per le tante e tante situazioni che mi hanno portato a ricevere attenzioni e privilegi che non dimenticherò mai, perché B86 (era il mio codice identificativo quando nel 2001 sono entrato in Grandi Molini Italiani come Agente e "da ribelle quale sono", mi firmavo in questo modo poiché ho sempre lottato per non essere identificato con un numero....), NON DÀ NIENTE PER SCONTATO. Dottore Costato, grazie di cuore di aver accettato il mio invito per queste due giornate, sperando siano di buon auspicio affinché con sacrifici e umiltà, possiamo TUTTI INSIEME, andare a riprenderci quel mercato che nel passato abbiamo dimostrato di essere in grado di creare.
Detto questo non posso non ringraziare la sua squadra commerciale, arrivata al gran completo con: David Berni, Nicola Benvenuti e Andrea Canonico, accompagnati da due professionisti quali sono Antonio Crepaldi e Gabriele Marrucci. Irreprensibile la loro dedizione e umiltà oltre che pazienza, specialmente Nicola Benvenuti, che è stato da me ampiamente "attaccato", seppur con trasparenza e direi con rispetto, senza nessuna sbavatura o altri atteggiamenti che potevano venir fuori. Tutto ciò ha lasciato un segnale positivo non solo a me, ma anche a molti clienti, valorizzando Nicola e confermando la trasparenza e le carenze del sottoscritto ed aiutando a far passare il concetto di FAMIGLIA che tutti hanno respirato in sala CONVIVIUM AGOSTINI. Non è cosa che si può comprare e andiamo avanti con questi principi che, ringraziando Nostro Signore, ancora oggi tante persone ne apprezzano lo spirito, i motivi e gli scopi che ci spingono a perseguire questa strada. 
Da non dimenticare che a tale evento erano presenti anche due importanti personaggi collegati alla Grandi Molini Italiani, Massimo Rosadoni (resp. Filiale di Arezzo) e Sciuga Gianfranco (importante collaboratore dell' Azienda per la zona del Viterbese) a cui va il mio ringraziamento particolare per la presenza e per l'apporto umano trasmesso ai Signori clienti che erano presenti in sala.
Sto per concludere il mio servizio e non ho mai rammentato il fulcro di tutto, i Signori CLIENTI, ai quali chiedo scusa per questo, dovuto non certamente per una mancanza di rispetto verso di loro, ma semplicemente per la tanta voglia, desiderio, orgoglio e tensione che ho avuto nel poter ospitare per la prima volta la Grandi Molini Italiani in casa AGOSTINI.  Un GRAZIE di CUORE a tutti i clienti intervenuti, tanti e anche facce nuove, venute da lontano come i Signori Ragghianti ai quali va il mio ringraziamento speciale.
Prima di concludere, ringrazio ulteriormente la Grandi Molini Italiani per alcune iniziative prese durante lo svolgimento della due giornate, che certamente non sono passate inosservate né da me né tanto meno da mio padre. Sto parlando della bellissima introduzione, effettuata e mandata in visione dal nuovo proiettore installato in sala CONVIVIUM AGOSTINI e per i due attestati consegnati a due ragazzi eccezionali in umiltà, serietà, affidabilità, educazione, onestà ed anche in qualità professionali, ovvero Bruno Cipriani e Pietro Maddaluno, che si sono beccati due bei weekend.
Direi che possiamo chiudere qui e che certamente questa è stata la prima di una lunga serie di incontri professionali, che cementeranno la Famiglia Agostini alla Grandi Molini Italiani.
Grazie di nuovo a tutti, nella speranza di non aver deluso nessuno di coloro che hanno partecipato e contribuito a pensare, costruire e realizzare questi importanti incontri professionali.
 
Daniele Agostini        Amministratore Delegato
 
 

Fotogallery