10 e 11 Gennaio 2018

DOLCEMENTE FRITTI: 11 Gennaio 2018 corso con il Master Antonio Fragiacomo in collaborazione con Komplet Italia



Non posso nascondere che, per reperire i Signori Clienti da presenziare  all'evento organizzato in modo esemplare dalla Spett. Komplet Italia con la partecipazione Commerciale del Capo Area Stefano Pizzi e la conduzione tecnica del Master Antonio  Fragiacomo,  è stato arduo e snervante, tanto da indurre me e i miei collaboratori ad alcune valutazioni di carattere generale, considerando se e cosa fare per il prossimo futuro.

Fatta questa doverosa premessa in linea con la mia sincerità e trasparenza, devo dire che le avversità hanno però portato a degli ottimi risultati, anche commerciali, poiché i Signori Clienti intervenuti hanno avuto più spazio, più possibilità, più tempo da poter dedicare ad un confronto diretto sia con il Capo Area, per aspetti prettamente commerciali e sia con il GRANDE MAESTRO Fragiacomo, deliziando la platea con tanti esempi, racconti e ovviamente con tanta pratica dal vivo che ha reso interessantissimo questo singolare incontro professionale. Detto questo permettetemi di esprimere la mia gratitudine al Dott. Vita per la fiducia accordata che per me non è cosa scontata. GRAZIE DI CUORE!!

Tornando al tema trattato,di stretta attualità,  i prodotti adoperati dal Maestro hanno avuto un grande successo poiché si sono dimostrati di un' eccezionale versatilità, dove tranquillamente un professionista con un minimo di fantasia, può realmente sbizzarrirsi nello sfornare e/o friggere una varietà importante di referenze da collocare nel proprio negozio di vendita oppure in quello di un proprio cliente.

Il successo derivato dagli ordini, come sopra ho anticipato, dei partecipanti è stato certamente agevolato, oltre che dalla disponibilità del Signor Pizzi e dalla professionalità del Master Fragiacomo, dalla qualità dei prodotti che i presenti in sala CONVIVIUM AGOSTINI hanno avuto la possibilità di assaggiare, in una vasta varietà di formati e farciture.

 La dislocazione dei banchi e il clima veramente coinvolgente che si è venuto a creare, ha portato ha trattare degli argomenti collaterali di indubbio interesse, come il calcolo del costo ricetta. Inoltre seppur con "qualche rischio" io, Pizzi e Fragiacomo abbiamo risposto a tante domande "scomode" che in molti cercano di non affrontare in ritrovi collettivi e devo dire che, dal clima e ripeto dal risultato finale, anche questo "fuori programma" è stato apprezzato per la franchezza e trasparenza con cui lo abbiamo sviluppato. Anche qui il Master Antonio Fragiacomo ha portato la sua esperienza con esempi reali di vita, graditissimi da tutta la Sala Convivium (anche dal sottoscritto).

Inutile poi, si vede anche dalle foto, la grande disponibilità dei ragazzi della ditta Agostini B. Srl,che seppur a fine giornata lavorativa, non hanno "abbandonato la nave" prima che questa fosse sistemata e ripulita, come del resto facciamo sempre al termine di ogni evento che ad oggi abbiamo organizzato. Rivolgo quindi a tutti voi, compresi quelli che nella foto non si vedono, perché a svolgere altre attività per mandare avanti l'azienda, i miei più sinceri ringraziamenti e tanta gratitudine unitamente a quelli di mio Padre.

Prima di concludere un grande, grandissimo ringraziamento ai Signori Clienti che sono intervenuti, poiché mai come questa volta si sono dimostrati indispensabili per la riuscita di questo evento.

             
Daniele Agostini  Amministratore Delegato                                                                                                                                                                                               

                                                                     

                                                                                                                                  

 

Fotogallery