7 Marzo 2018 dalle 14:45 alle 16:45

PRESENTAZIONE FATTORIE FIANDINO: prodotti 100% ITALIANI con il Maestro Alessandro Racca



 
7 Marzo Le Fattorie FIANDINO presso CONVIVIUM AGOSTINI

 
Non nascondo che la data di questa importante proposta di incontro professionale mi ha destato qualche preoccupazione sul numero dei partecipanti, che io e i miei validissimi collaboratori Bruno Cipriani e Pietro Maddaluno, saremmo riusciti a portare in ditta Agostini. Alla fine si è dimostrato un timore vano: abbiamo dovuto aggiungere delle postazioni al numero che avevamo pensato e che avevamo preparato in CONVIVIUM AGOSTINI. Ottimo risultato!!
L'incontro che ha certamente suscitatotanto interesse quanta curiosità da parte del mio staff e dei professionisti intervenuti, è stato magistralmente condotto dalla bravissima e preparatissima Resp. Marketing di questa azienda, Veronica Rossi coadiuvata
dal sempre presente Alessandro Landolfo, che ha fornito le opportune informazioni e si è prestato con estrema umiltà e dedizione, a servire i Signori in sala di tutti gli assaggi che via via il Maestro Alessandro RACCA"sfornava" dopo le sue esaurienti ed efficaci spiegazioni, supportate ovviamente da grande maestria e bravura.
Ci sono stati anche a contorno di questo incontro una serie di degustazioni di formaggi che Le Fattorie FIANDINO producono e che sono stati ampiamente apprezzati con la richiesta di un bis di assaggio.
Alle Signore ed ai Signori intervenuti prima del congedo sono stati offerti dei prodotti dell'Azienda FIANDINO,graditissimi da coloro che hanno ricevuto questo simpatico e concreto omaggio, che includeva burri e formaggi di loro produzione e che è bene ricordare essere TUTTI prodotti ITALIANI, poiché il latte è esclusivamente del Piemonte!

Sono inoltre fiero che questo particolare incontro che abbia destato l'interesse anche di Teletruria, intervenuta con l'inviato Sandro Casi (seguirà servizio andato in onda in Videocronaca Aretina).

Prima di concludere questo mio redazionale, non posso certamente non avere due parole di ringraziamento verso i Signori Fiandino, che non ho il piacere di conoscere, ma che hanno concesso alla ditta Agostini di avere il privilegio di ospitare questo pomeriggio di sicura crescita professionale, grazie anche alla bravura del Maestro RACCA e dei due professionisti del nostro settore quali sono appunto i già citati Veronica e Alessandro, che è sempre un piacere avere l'opportunità di ascoltare.

Orgoglioso di tutto il mio staff, ringrazio in modo veramente affettuoso tutti coloro che sono intervenuti e non solo perché senza di loro niente sarebbe stato possibile, ma perché ci hanno dimostrato attaccamento e gratitudine a questa nuova proposta di crescita professionale, spronandoci ad organizzarne delle altre.

Faremo nostre queste richieste e seppur in mezzo a tanti impegni, tantissime difficoltà, ma anche e soprattutto per simili attestati di stima che riceviamo, unitamente a tante pacche sulle spalle, vedremo di non deludere questa aspettative cercando altre opportunità per organizzare altri incontri professionali.

Grazie e ancora grazie a TUTTI!!



 Daniele Agostini

Amministratore Delegato                                                                                                                                                                                                                                                

 

 







Fotogallery