7 Maggio 2018

LE PESCHE DI PRATO: 7 Maggio 2018 corso di formazione con il Maestro Pasticciere Paolo Sacchetti in collaborazione con Agrimontana S.p.a.




In questa circostanza voglio scrivere poco perché non voglio ripetere frasi fatte o di circostanza.
Io dico che guardando le foto, il video e ascoltando bene cosa dice il Maestro Sacchetti, si riesce a capire che c'è stata un'ampia partecipazione e che il Maestro è entrato dentro il cuore dei Signori presenti in sala, tanto da meritarsi due grandi applausi nati spontaneamente dalla platea, che la dicono tutta sul gradimento del contenuto tecnico, pratico e umano che il Maestro Paolo Sacchetti, in grande "spolvero", ha saputo accattivarsi.

Ovviamente io devo ringraziare la Spett. Agrimontana che ci ha concesso tale opportunità e che speriamo di poter meritare anche nel prossimo futuro.

L'Azienda era presente con il GRANDE Capo Area Sig. Landolfo Alessandro, che ha dispensato spiegazioni e informazioni a tutti i partecipanti sui nuovi prodotti e non dell'Azienda, rispondendo anche a tutte le richieste a lui pervenute dai Signori Clienti.

Non posso certamente non menzionare la graditissima presenza in sala del GRANDISSIMO Sig. Mario Sarti, che ci è venuto a trovare facendoci un immenso piacere e al quale sono molto legato seppur abbia avuto modo di lavoraci per poco tempo, ma certamente più che sufficiente per capirne le indiscusse qualità professionali e morali.

Grande successo ha avuto anche il pranzo di lavoro che grazie alla disponibilità dei Fratelli Pierozzi, sono riuscito a poter organizzare all'interno della Ditta Agostini con ovvi vantaggi, tra cui in testa la possibilità di socializzare tra i Signori Clienti presenti all'incontro professionale attraverso lo scambio di idee ed esperienze, in un locale totalmente riservato a questo tipo di attività, degustando pietanze di qualità accompagnate da un buon bicchiere di vino e non solo.

Grazie e ancora grazie di cuore al Maestro Paolo Sacchetti, che mi ha dichiarato di essere stato molto bene sotto tutti i punti di vista, come se si trovasse a casa sua e per me e per tutti i miei collaboratori, con in testa la bravissima Sabrina, a detta del Maestro impeccabile, è certamente motivo di grande orgoglio che ci ripaga di tutti gli sforzi da noi effettuati.
Grazie a tutti i presenti poiché come ha detto più volte anche il Maestro la presenza dei colleghi è il fulcro di tutto!!

Daniele Agostini Amministratore Delegato

Fotogallery