29 o 30 maggio 2018

PANNA E BURRO DEBIC: 29 o 30 maggio 2018 corso di formazione con il Maestro Giuseppe Gagliardi



Egregi clienti, fornitori, amici,collaboratori, dipendenti, parenti e perchè no Sig. Concorrenti. 

Io dopo questo incontro organizzato dalla Spett. DEBIC, la quale ringrazio di vero cuore, posso semplicemente dire senza fare tanti discorsi, che aver avuto la possibilità di ospitare professionisti del calibro del Maestro Giuseppe Gagliardi è stato veramente un grande privilegio, che spero di potermi meritare anche nel prossimo futuro.

Al di là degli aspetti prettamente commerciali, che certamente da quando godo della possibilità di ospitare il Maestro Gagliardi sono stati influenzati in modo estremamente positivo, c'è anche l'aspetto umano. E' nata infatti, una grande e sincera amicizia che ci porta a fare chiacchierate anche di mezz'ora che esulano dagli aspetti derivanti dal lavoro.

Lo stesso Maestro, ad esempio, è voluto andare a trovare mia sorella Daniela che per cause personali era in ospedale, dopo un' intensa giornata di lavoro qual è la preparazione e lo svolgimento di un incontro professionale con 24 clienti, a testimonianza di valori che come dico alcune volte io "non si trovano da acquistare al supermercato".

Non mi stancherò mai di ribadire che chi snobba questi incontri fa un grave errore, che certamente non ha fatto la Famiglia Filippelli, ricevendo un riconoscimento poiché ha superato la soglia delle 20 adesioni agli ormai oltre 30 incontri organizzati in meno di 3 anni in sala CONVIVIUM AGOSTINI.

Filippelli è sinonimo di umiltà, affidabilità, capacità, valori indiscutibili, solvibilità e tanta, tanta energia, con la quale i TRE fratelli, con le rispettive Famiglie, sono riusciti

a fare cose impensabili se torno indietro ai primi anni '90!! Roberto, Mauro e Livio spero di avervi fatto cosa gradita, seppur non sia niente una tela, per tutto quello che invece voi avete donato a noi. GRAZIE!!

Concludo ringraziando il capo Area Stefano Casetta e i due collaboratori che hanno in modo impeccabile seguito ed assistito il Maestro nella due giorni in ditta Agostini e cioè Bruno Mancin e Davide Agostini.

Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti i Sig. Clienti e non che sono intervenuti (38), i quali non hanno fatto mancare la gratitudine al Maestro, a cui hanno fatto un grande applauso e le congratulazioni a noi dello staff Agostini.

Seppur in netta difficoltà per la mancanza della Daniela e per altre situazioni interne, l'impegno e la buona volontà sono state captate da coloro che erano in sala, non facendoci mancare la loro solidarietà. GRAZIE!!

­­­­

 
         
                                                                                                                     Daniele Agostini  Amministratore Delegato
                                                                                                                                                      

Fotogallery