29 Maggio 2018: EUROVO in sala CONVIVIUM in occasione del corso formativo DEBIC



Arezzo, 29 Maggio 2018

Non posso non esimermi dal ringraziare il gruppo EUROVO , nello specifico il  Direttore Danilo Ceci e il Capo Area Orazio Orsi, presente in sala CONVIVIUM AGOSTINI per assistere all'incontro professionale organizzato da Debic e condotto dal Maestro Gagliardi, mi hanno fatto ricevere in modalità gratuita, dei loro prodotti che lo stesso Maestro aveva richiesto per sviluppare le ricette oggetto dello show cooking.

La linea chiamata "LE NATURELLE" deriva da allevamenti a terra e non in gabbia, che il gruppo EUROVO ha potuto realizzare grazie ad enormi investimenti.

Io non conosco la Famiglia proprietaria di questa eccellenza tutta  ITALIANA, ma non posso che congratularmi con questa e ringraziarla con queste righe, anche per l'ottima ospitalità ricevuta nel loro stand, sia in occasione del SIGEP che del CIBUS.

Per cercare di sdebitarmi un po' dedico questo video al GRUPPO EUROVO con in testa il Direttore Danilo Ceci, il quale ha sempre creduto nella mia squadra conoscendo bene i nostri limiti culturali e professionali. GRAZIE Danilo, perdonami il TU!!

Nella speranza di fare cosa gradita  distintamente saluto tutti, invitando il GRUPPO EUROVO a venire da protagonista in sala CONVIVIUM AGOSTINI per aiutarci a farci crescere oggi nell'unico modo possibile: PROFESSIONALITÀ!!

Grazie di cuore a TUTTI, compreso ovviamente il Maestro Gagliardi e la sua sensibilità con la quale è stato possibile concretizzare questa mia idea, unitamente allo Studio del GRANDE professionista quale è Nedo Baglioni!!

Grazie di cuore!!

 

                                                                                                                           Daniele Agostini   Amministratore Delegato

                                                                                                                          

Fotogallery