15 Novembre 2018 dalle 14:30

NATALE CON I TUOI: 15 Novembre 2018 prodotti della tradizione e non, corso formativo con il Master Mirco Marcucci in collaborazione con Ab Mauri Italy S.p.a.




NATALE CON I TUOI 

Non nascondo, una grande soddisfazione per i molteplici risvolti positivi, che sono stati centrati nell'organizzare questo importante incontro professionale con la Spett. Ab Mauri Italy Spa, in breve così riassumibili:

  • Grande affluenza di persone (oltre 35) seppur inizialmente avessi scritto max 32
  • Importante presenza dello staff di Ab Mauri Italy Spa: oltre alla gentilissima, disponibile, efficientissima e simpatica Francesca Minutola era presente anche il nuovo Direttore Commerciale Italia Daniel Dedomenici (al quale è stata donata una simpatica porcellana con i migliori auguri di buon lavoro dalla Famiglia Agostini).
  • Il ritorno in sala Convivium di mia sorella Daniela, che con la sua grande esperienza ed immensa solarità, non ha fatto mancare niente ai Signori Clienti. Grazie Daniela!
  • Il grande successo del Maestro Mirco Marcucci, che oltre a sciorinare la sua grande professionalità, ha voluto imbastire al termine dell'incontro un simpatico, coloratissimo e gustosissimo rinfresco ai Signori Clienti intervenuti all'incontro.
  • Il piacere di avere ospiti importanti, di Aziende importanti, quali sono Alessandro Landolfo della Spett. Agrimontana e i Signori Danilo Ceci e Orazio Orsi della Spett. Eurovo. Grazie a loro è stata anche attivata una simpatica iniziativa promozionale a vantaggio dei Signori Clienti presenti in sala.
  • La possibilità di poter usufruire di due ragazze eccezionali in simpatia, volontà, disponibilità e umiltà che hanno aiutato, supportato e sopportato durante l'incontro e non solo, il Maestro Mirco Marcucci: a Valentina e ad Alina invio i miei più sinceri ringraziamenti.
  • L'importante presenza in sala dei miei collaboratori, Bruno e Davide, che hanno permesso il buon esito di questo evento andando a svolgere lavori anche umili, ma estremamente necessari.
  • L'oppurtunità di scattare delle foto a due mie dipendenti che io ritengo, come ho detto a voce, unitamente a Daniela, le "colonne"della ditta Agostini e cioè Marika e Barbara.
  • Di aver anche centrato l'obiettivo che mi ero prefissato: far piangere il Maestro Marcucci!! Seppur può sembrare ai più un obiettivo "maligno", di certo non lo era, poichè significa che sono riuscito a far arrivare il messaggio al cuore del mio amico MIRCO!! Tutto ciò grazie e soprattutto a tanti clienti che hanno voluto dare il loro apporto aiutandomi nel realizzare il quadro, che poi è stato consegnato a lui dalle "mie colonne".

 
Concludo dicendo che, la possibilità di poter realizzare questi incontri, è frutto della volontà che aziende come la Spett. Ab Mauri Italy Spa hanno nel proprio DNA e credetemi non è cosa scontata. La Famiglia Agostini non può che ringraziare di tale privilegio, nella speranza che possano avere luogo anche nel futuro.

 
Un ringraziamento, ovviamente, va anche a tutti i miei dipendenti che contribuiscono con tanta disponibilità e sacrificio, alla realizzazione di questi incontri, che sanno bene essere fondamentali affinché la ditta Agostini B . Srl possa andare avanti nel migliore dei modi.


                                                                                                                                                              Daniele Agostini
                                                                                                                                                             (Amm. Delegato)

Fotogallery