26 Giugno 2019 dalle 14:30 alle 16:45

STORIA DEL PANE: 26 Giugno 2019 MARKETING EMOZIONALE in sala convivium con il Master Antonio Costato



Avere in sala Convivium Agostini un'azienda come la Grandi Molini Italiani Spa, con la presenza anche della Famiglia Costato, non è retorica o essere ruffiani, ma solo motivo di orgoglio per la Famiglia Agostini.
Se poi aggiungiamo che questo importante incontro ha portato a dover vedere ed abbracciare amici e colleghi del calibro di Bruno Pandolfi, Sciugar Gianfranco e ovviamente mio fratello Luca Agostini, i quali hanno portato in sala dei loro Signori clienti.

L'orgoglio sopra citato si trasforma quindi in grande successo e grande gratitudine per questi seri e onesti Professionisti a cui va il mio primo ringraziamento di questo importante incontro, che se ha avuto una grande partecipazione gran merito è stato il loro. GRAZIE RAGAZZI!!

Detto questo, ovviamente, sottolineo la presenza in sala di Antonio Luigi Costato che ci ha deliziato con concetti importanti, semplici, ma concreti di cui dovremmo farne tutti tesoro, in modo tale che i Signori Fornai e Pasticceri ARTIGIANI riescano a farli loro e con fermezza e grande volontà possano fare in modo di perseverarli e con orgoglio sbandierarli a loro volta ai loro clienti.

In sala CONVIVIUM, poi, la Grandi Molini Italiani Spa ha portato il giovane, ma emergente Capo Area Andrea Canonico, il quale ha condotto in modo impeccabile la bella iniziativa, agevolato senza dubbio dalla semplicità e simpatia oltre che ad una grande professionalità, degli interventi del Tecnico Gabriele Marrucci, il quale si è giustamente accattivato le simpatie di molti clienti cheli hanno sottoposto molte domande a conferma di quanto ho appena di lui scritto. BRAVO Gabriele e grazie!!

Nella sala seppur gremita in tutti i posti a disposizione, 32, non poteva mancare la presenza dei Signori impiegati della Filiale di Arezzo: Roberta, Andrea e Massimo che nonostante (e non era il solo) recasse un po' di disturbo con dei chiacchiericci seppur a fin di bene. Infatti, la loro presenza ai fini dello svolgimento dell'incontro, è stata molto gradita ed apprezzata, poiché certamente hanno aiutato a creare quel clima di cordialità ed ospitalità che i Signori clienti intervenuti hanno testimonato al termine del pomeriggio, culminato anche con un rinfresco di squisite quietanze prodotte con le farine LINEA ORIGINI DECORTICATE e i semilavorati della LINEA BENESSERE tutta farina del "SACCO GRANDI MOLINI ITALIANI SPA".

Prima di chiudere, non posso non menzionale l'importante e determinante presenza in sala di Davide Agostini e Bruno Cipriani, che hanno supportato gli ospiti in tutto e per tutto e a fine evento, con la loro enorme disponibilità, hanno rimesso tutto apposto con l'aiuto dei dipendenti della ditta Agostini B. S.r.l., ai quali vanno i miei ringraziamenti per dedizione e attaccamento all'azienda stessa ed ai Signori clienti.

Non credo di peccare di presunzione se dico che è stata una bella esperienza, condotta in modo importante dallo staff Grandi Molini coadiuvato dallo staff Agostini, che sono riusciti a portare tanta gente in sala CONVIVIUM, giustamente premiata per la loro presenza (alcuni si sono fatti oltre 2 ore di auto per arrivare e quindi poi doverle ripetere per tornare a casa) con una OMAGGIO offerto dalla famiglia Costato, molto gradito ed apprezzato da TUTTI i Signori clienti, con la conferma che chi vince la quotidianità e risponde presente, da noi mai nessuno torna a casa a mani vuote.

Grazie ed ancora grazie a tutti!!
 
                                                                                                                               
                                                                                                                                                                Daniele Agostini
 

Fotogallery