COVID-19 - SANIFICAZIONE AMBIENTI "AGOSTINI B. S.R.L."

Arezzo 28 Marzo 2020.
 
Informo la gentile clientela e non solo, che dopo la sanificazione dei locali del magazzino (stoccaggio merce) avvenuta martedì 24 Marzo, in data sabato 28 Marzo la stessa ditta specializzata in queste operazioni di bonifica, ha effettuato il trattamento anche nei locali dove staziona il personale amministrativo, gli agenti e dove c'è più contatto con i Signori Clienti che vengono a trovarci, ed ovviamente a tutti i bagni sia del piano terra che del primo piano.
Certamente questa bonifica, che ha lo scopo di prevenzione, verrà ripetuta se questa drammatica situazione dovesse continuare a lungo.
Prima di concludere oltre che augurare a tutti di stare bene e nella speranza che il prima possibile possa rimanere come il più brutto ricordo della nostra vita, vorrei fare alcuni ringraziamenti:
  1. A tutti i Signori Clienti che restando aperti con tutte le difficoltà e criticità del caso, si avvalgono delle nostre prestazioni e che ci aiutano ad alimentare la speranza che è fondamentale NON perderla;
  2. A quelle aziende che ho contattato per cercare un aiuto, un confronto, un colloquio e si sono dimostrate umane e si sono ricordate del nostro comportamento nei decenni precedenti dandomi tanta forza interiore di cui certamente tutti, me compreso, ne abbiamo bisogno se vogliamo lottare per non affondare. Avrò buona memoria di queste aziende ed anche di chi con troppa diplomazia ha girato le spalle, e che addirittura nonostante la Famiglia Agostini non sia stata mai insolvente, ci chiedono il pagamanto anticipato se vogliamo merce, oppure in contrassegno. Anche questi comportamenti mi danno una carica enorme nella speranza di incontrarsi di nuovo con questi Signori;
  3. Un ringraziamento speciale va ai miei DIPENDENTI, che con grande spirito di gruppo stanno accettando le mie decisioni, che certamente seppur frutto di questa sciagurata situazione li penalizza e certamente come TUTTI, li rende preoccupati ma vedo nei loro occhi, nelle loro risposte, nella loro grande disponbilità ed enorme pazienza la luce che spero vivamente possa tornare nella nostra bella ITALIA. A loro dico grazie di cuore e a loro prometto che la ditta Agostini farà di tutto per resistere e ripartire con dignità e serietà come da sempre mio Padre l'ha condotta.
Questo mio articolo frutto anche di una necessità di sfogarmi e dire a tutti i miei pensieri termina qui, con la promessa a TUTTI che IO NON MOLLO e se Nostro Signore mi concederà il dono della salute cercherò di onorare questo dono, anche e soprattutto per lui, che nella mia vita è sempre stato e sempre lo sarà molto ma molto importante e presente.
Forza e coraggio e avanti TUTTA sempre più che mai TUTTI INSIEME!!!


Daniele Agostini
AMMINISTRATORE DELEGATO

 

Fotogallery