SCROCCHIARELLA ITALMILL: 28 APRILE 2021 con il Master MATTEO BOSIO in collaborazione con AB Mauri Italy S.p.A.



Con grande gioia e allo stesso tempo con una certa preoccupazione, visto il periodo che stiamo vivendo, la ditta Agostini B. S.r.l., nel suo anno dove compie 60 anni di attività (1961/2021) è riuscita ad aprire le porte della Sala CONVIVIUM grazie anche al passaggio in zona GIALLA della Toscana dopo mesi di zona arancione e rossa.
Proprio questo cambiamento, giunto in modo un po' improvviso, ci ha permesso di tramutare un incontro prettamente interno, per acculturare la rete vendita della ditta Agostini, ad avere la possibilità di allargare questa esperienza su UN GRANDE PRODOTTO quale è la SCROCCHIARELLA ad alcuni clienti, che senza appunto tanto preavviso, siamo riusciti in meno di 48 ore a poter invitare in due sessioni, che abbiamo svolto sia la mattina (9/12) che il pomeriggio (14.30/17.30).
Dico subito che è stato un grande successo che mi porta a promettere che a breve ne faremo subito un'altro. PROMESSO!!!
C'è poco da aggiungere poiché interesse e desiderio di vivere un'esperienza importante con un prodotto TOP della seria e professionale ditta ITALMILL (ora facente parte della grande famiglia AbMauri, essendo stata acquistata da quest'ultima al 100%) non poteva avere un epilogo diverso.
Un plauso vorrei poterlo fare ai miei collaboratori, e cioè Luca, Massimo e Davide che veramente in poco tempo sono riusciti a far venire in Sala Convivium dei clienti che si sono dimostrati davvero importanti e soprattutto interessati. BRAVI !!!
Prima di chiudere vorrei spendere due parole sulla persona che ha condotto le due sessioni e quindi parlo di Matteo Bosio, che nonostante la sua giovane età ha dato dimostrazione di grande padronanza della materia che stava trattando. Da mettere in evidenza la semplicità e la facilità intuitiva a favore dei Signori Clienti presenti, i quali li ha anche intelligentemente resi partecipi su alcune fasi della lavorazione della SCROCCHIARELLA, in modo che certi concetti e passaggi rimangano più impressi ai partecipanti, e quindi garantiscano un miglior risultato nel POST incontro professionale. Sono convinto che ci sarà.

Non è passata inosservata la presenza in sala CONVIVIUM del grande Mirco Marcucci, che di certo nei momenti in cui è stato possibile poterci scambiare delle parole su questo tema e non solo, aiutano a dare valore a tutto ciò che lui tratta e questo si rende possibile perché lui è un GRANDE!!!

 

Da parte di tutto lo staff Agostini c'è stata la massima rigidità nell'attuare i protocolli necessari per garantire a tutti i partecipanti (si parla di 5/6 clienti per sessione) la tranquillità dello svolgimento nella totale sicurezza, e non nascondo che ricevere i complimenti di chi era presente per questa nostra organizzazione, curando aspetti che solo chi li vive si può rendere conto, è stata la ciliegina sulla torta e mi rende veramente orgoglioso di tutti i miei collaboratori e dipendenti.
Chiudo rinnovando la promessa che ho scritto inizialmente e cioè che VOGLIO RIPETERE questa esperienza e presto!!!


Daniele Agostini
AMMINISTRATORE DELEGATO

Fotogallery