FROZEN SCROCCHIARELLA GOURMET - con il Maestro Matteo Bosio



C'era tanto desiderio di cercare di organizzare un incontro per poter riaccendere i macchinari in sala CONVIVIUM AGOSTINI, seppur siano momenti dove "consumare l'energia elettrica" non sia troppo indicato... a parte le battute aspiravamo molto poter stare insieme ai nostri clienti in modo spensierato, e dunque ci siamo messi in moto per trovare chi ci aiutasse a farlo.
Grazie ad un prodotto eccezionale (SCROCCHIARELLA FROZEN), alla grande sensibilità di un'azienda (AbMauri Italy) ed alla disponibilità e bravura di un ragazzo eccezionale quale è Matteo Bosio, è stato possibile centrare l'obbiettivo. GRAZIE !!!
Lo svolgimento di questo incontro ha avuto una forma diversa dal solito, poichè grazie anche al suggerimento di Matteo, è stato fatto in un orario continuato 11/16.30, in modo da poter andare incontro alle esigenze di tanti nostri clienti, che appunto hanno necessità diverse.

C'è poco da dire, giacché la presenza di tanta gente e la soddisfazione che si può leggere nei loro occhi e sorrisi, (dalle foto e video che qui troverete in allegato), si commentano da sole.
Io aggiungo che c'è stata una grandissima richiesta di questo ottimo prodotto, su cui la ditta Agostini B. S.r.l. sta investendo ricorse importanti sotto tutti i punti di vista, tanto da creare un nostro depliant da proporre alla clientela, frutto di un duro lavoro eseguito nei due giorni prima dell'incontro, grazie al formidabile professionista quale è Nedo Baglioni, lavoro che ha ricevuto il supporto determinante dallo stesso Matteo, ma anche dai miei validi collaboratori: Massimo Cipriani, Luca Agostini e Davide Agostini, i quali hanno sviluppato idee di farciture veramente valide, abbinate ad uno spirito di collaborazione e sacrificio che, lasciatemelo dire, mi rende veramente orgoglioso di averli accanto a me, dandomi uno stimolo eccezionale a non mollare davanti a tante, troppe situazioni negative.

Menzione speciale per il Direttore Daniel Dedomenici che ancora una volta ci ha onorato della sua presenza in ditta Agostini! Grazie Daniel !!!

Prima di chiudere non posso non ringraziare il resto del mio staff, che mi ha fatto "ottenere" molteplici complimenti per la modalità in cui riceve la clientela, e di come in sala CONVIVIUM AGOSTINI venga "coccolata" e quindi mi riferisco a Marika, Barbara, Daniela e Giacomo... grazie ci cuore!!!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery