5 MAGGIO 2022 - Farciture e prodotti da forno di AGRIMONTANA con il Maestro Stefano Parenti



Verrebbe da dire "meno male che c'è Agrimontana!"... si, è proprio così, dato che per fortuna questa importante azienda ITALIANA è tra quelle che certamente investe di più in qualità, cultura del sapere e trasparenza quando si tratta di chiamare a raduno i Signori Clienti, mettendo a disposizione Maestri del calibro di Stefano Parenti, con anche la possibilità di scambiare opinioni e ricevere informazioni con due personaggi di spicco della stessa Agrimontana quali sono Emanuele Ercolani ed Alessandro Landolfo... ad entrambi vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
Tutto molto bello, snello, simpatico e costruttivo il format scelto per poter avere nostri ospiti i Signori Clienti, in una sorta di porte aperte in sala CONVIVIUM Agostini dalle ore 10.30 fino alle ore 16.30 senza nessuna prenotazione. Il focus dell'evento è stato centralizzato sulle ottime referenze Agrimontana e su alcune novità assolute, dove quindi c'era anche tanta curiosità ed aspettativa per verificare, insieme ai nostri clienti, le caratteristiche sia di qualità che tecniche, una volta applicate alle creazioni del Maestro. A quest'ultimo assieme ai responsabili commerciali Agrimontana sono arrivati tantissimi complimenti, ed io non mi vergogno a dire che sono arrivati anche degli ordini certamente inaspettati, e quindi maggiormente graditi.
Non posso esimermi dal non menzionare la presenza in sala CONVIVIUM Agostini di un'altra azienda Italiana, con cui è nata da pochi mesi una relazione commerciale che ha aiutato certamente al successo di questo incontro costruttivo, e mi riferisco alla ditta FRASCHERI, che tra le altre cose ci ha onorato della presenza del Sig. Andrea Frascheri, il quale ha fornito con grande disponibilità e grandissima umiltà informazioni a tutti coloro che sono stati presenti al meeting, avvalendosi peraltro delle prestazioni del Maestro Mauri che ci ha fatto degustare delle specialità realizzate con le PANNE FRASCHERI ed ingredienti AGRIMONTANA, con il risultato finale di prelibatezze eccezionali al palato ed anche alla vista.
Molto gradita la grande affluenza dei clienti, che hanno dimostrato di apprezzare questa modalità di orario, che certamente ci siamo promessi di riproporlo nel prossimo futuro.
 
Prima di concludere non posso non spendere due parole sull'immensa disponibilità e professionalità di due dei miei uominiquali sono Massimo e Davide che si sono intervallati per sfornare delle ottime Scrocchiarelle FROZEN, in modo da rendere più ospitale possibile la ditta Agostini per i Signori Clienti creando anche dei momenti unici e simpatici dove tra una bevuta ed una battuta hanno certamente contribuito a creare un clima distensivo e goliardico, il quale onestamente era un obbiettivo che mi ero prefissato quando ho accettato di mettere in calendario questo incontro.
Un abbraccio ed un grazie a tutti coloro che sono intervenuti e la mia solita esortazione a venire a trovarci a chi invece ha disertato questo incontro nella speranza che non faccia lo stesso al prossimo poichè di certo NOI NON MOLLIAMO!!!
Grazie


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery