7-8 febbraio 2017 dalle ore 14:30

7 e 8 febbraio 2017 Fritto dolce e salato con il Master: Antonio Fragiacomo, in collaborazione con Komplet Italia S.r.l.



7 e 8 Febbraio si FRIGGE in ditta AGOSTINI!!
 
Con estremo piacere ed anche un pizzico d'orgoglio in sala CONVIVIUM Agostini è iniziata la stagione 2017 e per farlo la famiglia Agostini ha creato un angolo di frittura all'interno dell'Azienda adiacente al laboratorio inaugurato nel settembre 2015.
La stagione 2017  è iniziata alla grande con una GRANDE Azienda la Spett. Komplet Italia Spa a cui vanno ovviamente i ringraziamenti di tutta la famiglia Agostini con in testa i miei e quelli di mio padre.
Come ho detto durante i due giorni di demo è grazie a queste Aziende che si possono organizzare certi eventi visto che per  farli ci vuole tanta passione e grande rispetto verso la propria clientela e di questo la Spett. Komplet Italia Spa non è seconda a nessuno.
Durante i due giorni di frittura non poteva mancare anche chi ci rifornisce dell' olio, Oleificio Venturi, che nella persona del Sig. Roberto Bono ci ha fatto la gradita sorpresa di accettare il mio invito e venirci a trovare omaggiandoci tra le altre cose di un gran prodotto specifico per frittura: OLIO di GIRASOLE OLEICO  che  senza  mezzi  termini  ha  riscontrato un grande successo  e di questo siamo grati al  Sig. Bono e  all'Azienda  che lui rappresenta. GRAZIE!!
Prima di chiudere e non per prassi ma con tanta gratitudine sincera voglio ringraziare la grande disponibilità e dedizione che sia il Capo Area Stefano Pizzi e il Maestro Antonio Fragiacomo hanno espresso affinché anche questa nuova opportunità di confronto con la nostra spettabile clientela riscuotesse un grande successo di presenze (oltre 50) e soprattutto di soddisfazione da parte di chi  ha scelto di intervenire.
Come io dico spesso  gli assenti hanno sempre torto e chi sceglie di fare qualche piccolo sacrificio alla lunga la vince poiché oggi molto più di ieri bisogna essere pronti ad accettare nuove sfide senza dare niente per scontato e mettendosi sempre in discussione.
Ovviamente i mie ringraziamenti vanno anche a coloro, del mio staff,  che si vedono meno ma che di certo sono coloro che mi permettono di poter organizzare simili iniziative, che mi dovete credere per Aziende piccole come noi assorbono energie e risorse molto importanti e quindi per riuscire a fare ciò io ho estremamente bisogno di: mia sorella Barbara, Marika, Paolo, Stefano, Iacopo, Heider, Marco ed anche chi invece è più visibile come mia sorella Daniela, Bruno, Pietro, Massimo e da qualche mese di mio figlio Davide che con umiltà e una discreta disponibilità si sta ritagliando uno spazio all'interno dell'Azienda fondata da suo nonno il GRANDE BRUNO AGOSTINI!!
Grazie a tutti con un grande abbraccio a coloro che sono intervenuti rendendo non vano tutti i nostri sforzi.
GRAZIE di CUORE!!                                                                               Daniele Agostini  Amministratore Delegato


Fotogallery