27 marzo 2017 dalle ore 10:00

27 marzo 2017 Alla ricerca della Perfezione nella Pasticceria con il Master: Paolo Sacchetti in collaborazione con Agrimontana



27 Marzo: a lezione con il Maestro Sacchetti

Nell'inserire le foto di questa stupenda esperienza  ho iniziato dalla fine perché dopo un'intera giornata insieme al Maestro Paolo Sacchetti, che grazie alla Spett. Agrimontana e un grazie di cuore alla Famiglia Bardini per questa ennesima opportunità che ci ha concesso, non può sfuggire agli occhi quanti momenti il Maestro ha dedicato al confronto molto spontaneo con i partecipanti i quali lo hanno ripagato con tanta soddisfazione e gioia di essere intervenuti. 
Un grande Maestro ma ancora di più un GRANDISSIMO uomo che si è fatto apprezzare per la sua semplicità, umiltà oltre ovviamente alla sua grande passione che ha contagiato  TUTTI me compreso. Quando incontri queste persone ti rendi conto che sei un privilegiato e io mi ritengo tale.
Grazie Maestro Sacchetti per aver accettato l'invito di venire dalla Famiglia Agostini. Al suo fianco era presente la affidabilissima Sabrina che con la sua umiltà e tanta voglia di crescere professionalmente ha svolto in pieno il suo dovere incassando gli elogi del Maestro e dello staff Agrimontana.
Un grazie anche all'altro Maestro: Mirco Marcucci, il quale reduce dai due giorni di demo con AbMauri ha preparato uno spuntino veloce ai Signori partecipanti, i quali hanno molto gradito ciò che il Maestro, con l'aiuto di Davide Agostini ,è stato capace di  sfornare e guarnire per il loro pranzo veloce di lavoro. Da segnalare la visita del Capo Area DEBIC, Sig. Stefano Casetta che oltre a farci molto piacere c'è stato modo anche di usufruirne della sua presenza  per colloqui con i Signori Clienti che presenti alla demo avevano tale necessità.
Io credo che sia stata una giornata molto positiva che certamente ci fa crescere. Inoltre speriamo di essere stati all'altezza della situazione con la nostra "macchina organizzativa" visto che c'era anche da gestire la pausa pranzo che fino ad oggi mai era stata da noi internamente realizzata. Dai commenti e dalle impressioni ricevute anche dopo qualche giorno dell'evento devo dire di SI e di questo ne sono orgoglioso poiché è il frutto di tanta voglia di voler fare le cose fatte bene da parte di TUTTA la famiglia e ditta Agostini.
Inutile non affermare che la visita della nostra emittente di Arezzo che ha una importante visibilità  anche in altre province della Toscana e dell'Umbria ci abbia fatto molto piacere e di questo ne siamo grati al Sig. Alex Revelli il quale una volta saputo di questo evento ha subito incaricato il Sig. Casi di venire a fare il servizio. Io posso tranquillamente affermare che il Sig. Casi è stato veramente bravissimo a mettermi a mio agio nel cercare di organizzare il suo servizio essendo io totalmente inesperto a dinamiche che sono presenti in queste situazioni. La sua pazienza, la sua capacità e la sua umiltà non sono passate inosservate da noi e di questo non possiamo che dirgli grazie. Il tutto senza creare disagi ai Signori clienti ed al Maestro che ha portato avanti il suo programma di lavoro senza nessuna difficoltà. Ovviamente il Sig. Casi si è poi meritato anche di assaggiare delle prelibatezze del maestro Sacchetti e io mi sono permesso di dare degli assaggi da portare in Azienda affinché anche altri potessero avere tale privilegio.
Daniele Agostini       Amministratore Delegato

Fotogallery