9 marzo 2017: TuttoGusto AliBig in sala CONVIVIUM AGOSTINI

Con estremo piacere ho dato seguito alla richiesta del Direttore Commerciale Raffaele Bile il quale mi ha chiesto se poteva organizzare da noi una riunione dei suoi agenti del Centro Italia ai quali oltre che una sessione prettamente tecnica (da menzionare finalmente la presentazione di un catalogo di ottima fattura) avrebbe voluto fare dell'altro usufruendo della nostra sala CONVIVIUM.
Dalle foto si evince che grazie all'ottimo lavoro dello CHEF Mario Gisimundo, il Direttore è riuscito a concretizzare il suo obbiettivo.
Lo CHEF ha deliziato tutti, e si perché il Direttore Bile ha permesso anche al mio staff di collaboratori e dipendenti di usufruire di tale degustazione e direi che è stata veramente tanta ma tanta roba!!
Tale degustazione aveva tra gli ingredienti principali alcune novità come pomodorini gialli,  salsa di pistacchio, pomodorini verdi, sugo di chianina, prodotti GLUTEN FREE applicati su antipasti, primi piatti, secondi piatti e pizza.
Lo CHEF, grande professionista, non ci ha fatto mancare nemmeno il DESSERT che ha potuto creare grazie alla loro ottima panna cotta (nuova formula) con l'aggiunta, di chi lo gradiva, di ottimi frutti di bosco. Non è finita qui poiché lo CHEF ci ha proposto anche un nuovo gusto di sorbetto: la mela verde. Per la cronaca le bevande e il caffè sono state fornite dalla ditta Agostini...ahahaha
Io spero vivamente di non aver deluso, il Direttore Bile ed anche il nostro Capo Area (ovviamente presente alla riunione) Sig. Alessandro Bacci, per la nostra collaborazione fornita, per il buon esito del loro incontro e se così è stato il gran merito è dei miei collaboratori Daniela Agostini e Massimo Cipriani che hanno seguito passo passo tutta la riunione e di questo li ringrazio di cuore.
Non mi resta che concludere questo mio articolo dicendo che anche queste situazioni sono un' energia positiva per chi come noi vive il quotidiano in modo intenso,  ed ancora più intensamente, sentiamo nostre le Aziende che come, la Spett. AlibiG/Tuttogusto, con cui collaboriamo da anni e ci ha onorati averli nostri ospiti.
Grazie di cuore Dott. Bile e porti i nostri saluti in Direzione
Daniele Agostini  Amministratore Delegato

Fotogallery