4 maggio 2017 dalle 09:00 alle 17:00

4 maggio 2017 La Pasticceria con il Campione del Mondo: Emmanuele Forcone in collaborazione con Agrimontana e Domori



Non nascondo che l'evento dove ha visto come protagonista un grande Maestro della Pasticceria Mondiale ci ha messo un po' in difficoltà a causa di alcune problematiche organizzative che hanno messo in luce alcuni nostri limiti che cercheremo di migliorare.
Fatta questa premessa a conferma della nostra trasparenza devo però dire che è stata un' esperienza esaltante sotto tutti i punti di vista terminata con una degustazione di prodotti UNICI grazie al Maestro Emmanuele Forcone!  CREDETEMI una cosa eccezionale!
Ovvio che per produrre prodotti di qualità ci vogliono materie prime di qualità e qui con il supporto di Aziende come DOMORI e AGRIMONTANA non si fanno brutte figure e quindi un grande plauso a queste che sono un' eccellenza ITALIANA da tenere veramente in considerazione. Molto gradito è stato l'intervento della Sig.ra Valeria Feggi, responsabile Markeing della ditta DOMORI, la quale ha spiegato con grande professionalità le caratteristiche del CIOCCOLATO.
Vorrei scrivere tante cose ma mi limito a dire che effettivamente intorno alla sala CONVIVIUM AGOSTINI si sta' respirando un'aria molto professionale e questo non può che giovare a coloro che scelgono di vivere queste esperienze dal vivo.
In questa circostanza ci siamo adoperati per organizzare internamente alla ditta Agostini anche la pausa pranzo e non nascondo, che con l'aiuto di un nostro importante cliente quale sono i Fratelli Pierozzi , anche questa nuova esperienza ha riscontrato un discreto successo e la cosa non può che farci piacere.
Prima di concludere vorrei poter ringraziare lo staff DOMORI e AGRIMONTANA per la loro fiducia e presenza che continuano a manifestarci,  qui una parola particolare la voglio inviare al Dott. Bardini che in questa circostanza lo sentito particolarmente vicino e mi è servito molto a superare le criticità che abbiamo incontrato.
Un cenno anche alle persone  che sono venute a trovarci durante questo evento che ovviamente ci ha fatto molto ma molto piacere: Signori Benevnuti e Canonico della Grandi Molini Italiani Spa, Sig. Gennaro del Gruppo Lo Conte Molino Vigevano e Sig. Spaggiari della Spett. Sipral Padana.
Motivo di orgoglio poi è stato anche l'aver ospitato l'emittente TELETRURIA la quale ha confezionato un bel servizio che la sera stessa dell'evento è stato messo in onda durante la VIDEOCRONACA Aretina.
Cosa molto gradita da me personalmente e ringrazio di cuore veramente il Maestro Forcone sono stati i suoi attestati di gratitudine che ad inizio seduta e alla fine ha attribuito a chi lo ha supportato nello svolgimento della sua grande manifestazione e cioè la inossidabile Sabrina, il meticoloso Davide, il volenteroso Pietro e il giovanissimo Lorenzo Ciardi che con un umiltà e serietà da veterano ha condotto il suo operato in modo impeccabile.
Un grazie a tutti i miei dipendenti per l'aiuto e i sacrifici svolti affinché il tutto prima, durante e dopo sia stato di sufficiente gradimento dei clienti che abbraccio con grande stima e riconoscenza per la loro presenza che è la cosa più importante di tutti i discorsi che si possono fare. Grazie di cuore a TUTTI!!                                             Daniele Agostini  Amministratore Delegato
 

Fotogallery