11 e 12 maggio ospiti della Komplet Italia

C'è molta soddisfazione da parte mia ma soprattutto dei miei Agenti Bruno Cipriani e Pietro Maddaluno oltre che da mio figlio Davide nel riscontrare la grande ospitalità che il Dott. Vita unitamente al suo staff ci ha concesso presso la sua Azienda nei giorni sopra citati.
La sera del giovedì siamo stati portati a cena in un bel locale della zona dove c'è stata la possibilità, oltre che stare divinamente, di poter parlare al di la del lavoro con  la graditissima presenza del Dott. Vita e del Capo Area Sig. Stefano Pizzi.
La mattina fatta colazione ci siamo diretti in Komplet Italia e abbiamo potuto "incassare" tanti sorrisi, tante strette di mano ma soprattutto tanta aria positiva da prima dallo Staff Customer Service (piano terra) e poi la situazione si è ripetuta anche al primo piano con lo Staff Marketing ed Amministrativo.  Grazie di cuore a tutti!!
Detto questa la nostra visita è entrata nel vivo visto che siamo saliti nel laboratorio interno e li dei grandi Professionisti quali sono i due Tecnici Antonio Fragiacomo e Angelo Angelini ci hanno fatto degustare tante buone novità e non,  in modo da valutare insieme a noi eventuali suggerimenti e critiche che ci ha portato a trascorrere delle ore insieme con tanta passione!
Un pensiero speciale però lo voglio dedicare ad una persona che è stata con noi per ore e ore e ci ha deliziato di tanti spunti commerciali e non, facendoci arricchire del nostro bagaglio conoscitivo della Spett. Komplet Italia e cioè del Sig. Maurizio Gussoni Ass.te Direzionale Comm.le.
Prima ci chiudere ovviamente non posso non ringraziare il Sig. Capo Area che dalla sera del nostro arrivo in Hotel al termine delle giornate ci è sempre stato vicino e tutto ciò non è per me cosa scontata come non lo è il fatto dell'opportunità, cordialità, trasparenza e  pazienza che ci ha riservato il Dott. Vita al quale vanno i miei ringraziamenti unitamente a quelli di tutti i miei collaboratori presenti a questo bell'incontro.
Grazie di cuore a TUTTI VOI!!

Fotogallery