CHI SIAMO

Agostini nasce nel 1961 come ditta individuale, dal lavoro di Bruno che inizia come rappresentante a proporre, primo tra molti, prodotti per la panificazione.

Venti anni di lavoro a diretto contatto con il cliente, lo schietto rapporto e la continua presenza e disponibilità hanno portato nel 1982 a coinvolgere i figli in una impresa familiare, trasformando l'iniziale ditta individuale in una società.

L'evoluzione dell'azienda è continua e costante e si concretizza in una scelta di prodotti di consolidata affidabilità e qualità. La rete commerciale, seguita sempre in prima persona anche dai titolari, si estende sino a coprire le provincie di Arezzo, Siena, Perugia e Firenze.

Agostini da oramai cinquant'anni si dedica alla ricerca di nuovi valori per le aziende legate alla panificazione, pizzeria e pasticceria. E' punto di riferimento del mercato locale e precorre ogni evoluzione di questa categoria sostenendo il cliente non solo con i prodotti ma anche con la personale capacità di suggerire e proporre nuove conoscenze per la crescita professionale del cliente.

Dal 1 gennaio 2014 ci siamo trasferiti nella nuova sede di via Konz (zona Carbonaia) dove abbiamo allestito un ampio showroom che, nel settembre 2015, si è arricchito della nuova sala demo: uno spazio allestito come aula didattica e dotato di moderni macchinari e attrezzature per la preparazione di alimenti, utilizzato per eventi e incontri con gli operatori del settore.

Sono oramai cinquant'anni che forniamo prodotti per panifici, pizzerie, pasticcerie e macchinari ed attrezzature: CI SARA' UN MOTIVO?

Noi pensiamo di sì e vi invitiamo a volerlo conoscere.

FOTO