In oltre cinquant'anni di attività Agostini è riuscito a stabilire con molti dei propri clienti, artigiani con un grande amore per il proprio lavoro, un rapporto di vera sinergia. La fiducia che costoro hanno accordato all'azienda si è tradotta in un rapporto di collaborazione che ha portato Agostini a percepire un senso di sincera gratitudine verso la propria clientela.
Per questo motivo Agostini ha voluto offrire ai suoi clienti un luogo d'incontro e di confronto del "sapere artigiano": è questo infatti l'obiettivo degli incontri con i grandi maestri del panorama culinario attuale, un'occasione di crescita e di miglioramento mediante una conoscenza condivisa. Ed è per questo scopo che Agostini ha realizzato la sala dimostrativa, uno spazio attrezzato situato all'interno della struttura aziendale ma autonomo, sfruttabile come aula didattica ma anche e soprattutto operativa.
La sala, oltre che per gli eventi promossi e organizzati da Agostini, è a disposizione anche per un'utenza esterna che ne faccia richiesta per l'organizzazione di eventi.
Seguici: