21 novembre 2019 dalle 15:00

AB MAURI: 21 novembre 2019 incontra e premia i Signori Clienti



 
Troppo bello per essere vero!
Non posso non iniziare questo mio articolo redazionale dopo l'incontro fortemente voluto da AbMauri Italy Spa ed Agostini B. Srl per ringraziare i migliori Clienti in prossimità delle feste Natalizie e per comunicare importanti novità a livello aziendale e commerciale.
Fatta questa introduzione non potevo non iniziare questo mio articolo come sopra ho scritto visto che in un solo "colpo" è stato possibile realizzare i seguenti traguardi:
  • avere avuto il privilegio che il Grande Capo Dott. Marco Devenuto abbia perso del tempo per inviare un video dove ringraziava tutti i Clienti presenti, si congratulava con la ditta Agostini per il grande attaccamento sempre dimostrato in questi decenni di collaborazione con AbMauri e con le precedenti Società che si sono succedute e al termine dello stesso video un augurio di buone feste a tutti i presenti.
  • ricevere da parte dell'Azienda, rappresentata dall' efficientissima e disponibilissima Francesca Minutola e dal  Direttore Daniel Dedomici,  un premio per essere stati capaci come ditta Agostini B. Srl ad essere per loro la prima Azienda in Italia come fatturato raggiunto e superando un importante e simbolica cifra quale è 1.000.000,00 di euro che per una realtà come la nostra, ha detto bene il Direttore, quale è Arezzo è tanta e tanta roba.
  • avere la possibilità di avere il Maestro Mirco Marcucci per ben tre giorni in ditta Agostini B. Srl in modo che insieme a Davide Agostini ha potuto realizzare tanti prodotti per poi permettere ai Signori Clienti di poterli assaggiare e spiegare le varie fasi di produzione indispensabili per ottenere dei buoni risultati unitamente alla loro composizione che sempre più diventa un elemento di differenziazione per chi nel mercato vuole starci da protagonista e non da comparsa.
  • raggiungere il massimo dei Clienti presenti in una manifestazione da noi organizzata tanto da dover imporvvisare delle sedute con delle sedie per poter far accomodare gli oltre 40 Clienti che si sono presentati a questo importante incontro. Una situazione veramente eccezionale ed imprevista e mi sento di chiedere scusa a coloro che seppur accolti in modo degno di certo sono stati più scomodi rispetto ad altri.
  • poter premiare tutti i Clienti presenti con un attestato di merito (di pregiata fattura) per ringraziare la loro fedeltà dimostrata nel tempo nell'aver scelto la ditta AbMauri Italy come partner di fiducia nella propria attività e quindi anche la stessa ditta Agostini B. srl che ricordo a tutti essere presente nel mercato dal 1961.
  • per avere avuto la possibilità di fare assaggiare nuovi prodotti che a breve verranno lanciati in scala nazionale e non solo (anche questo è un privilegio).
  • per avere avuto l'opportunità di concedere ai Clienti presenti in ditta Agostni una specifica proposta commerciale molto  vantaggiosa.
  • ultimo traguardo ma non certo per importanza  è quello di avere dato a me ed ancor di più a mio padre, la possibilità di salutare con l'omaggio di una bella pergamena di ringraziamento l'inossidabile e per certi versi insostituibile Sig. Paolo Alderotti, (assunto da mio Padre nel lontano Novembre 1997) il quale dal 1 Ottobre 2019 ci ha lasciati per entrare nella "squadra" dei pensionati. Presenti  tantissimi Clienti che hanno apprezzato molto le sue doti , ma anche alla presenza ci tengo a ribadirlo, di tutti i suoi colleghi,  con noi  in sala CONVIVIUM AGOSTINI come atto dovuto ad una persona che di certo se la ditta Agostini in questi ultimi 20 anni ha fatto dei progressi è anche merito del Sig. Paolo Alderotti al quale la famiglia Agostini gli sarà sempre riconoscente. Paolo GRAZIE DI TUTTO!!
Onestamente non credo che ci sia niente da aggiungere se non quello che sono state veramente due ore e mezzo in grande armonia, grande partecipazione e dove si è veramente respirata aria positiva che spero possa essere di buon auspicio per noi, per AbMauri e ovviamente per tutti i nostri Clienti a cui va il più sincero e sentito ringraziamento di grande gratitudine da parte di mio padre ed anche il mio.
Grazie e grazie di cuore.
 
Daniele Agostini  Amministratore Delegato
 

Fotogallery