18 MAGGIO 2021 - 10 e lode alla SCROCCHIARELLA!!!



C'è poco da dire e da commentare, poiché la replica fortemente voluta dai miei collaboratori  ha ricevuto, prima una grande richiesta di adesione (dovremmo ripeterla di sicuro.) e poi un coro di consensi da parte di tutti coloro che sono intervenuti, culminando con il 95% di ordini dei Signori Clienti una volta terminate le due sessioni di dimostrazione.
Vorrei spendere due parole per chi queste due sessioni, mattina e poi di pomeriggio le ha condotte, e cioè di Matteo Bosio, che è stato impeccabile sotto molteplici punti di vista, e da un ragazzo così giovane non è cosa da poco: Matteo complimenti da tutto lo staff della ditta Agostini e grazie di cuore.
Aggiungo soltanto che è stato veramente emozionante rivedere così tante gente in sala CONVIVIUM AGOSTINI, nella speranza che un po' di normalità possa tornare a far parte della nostra vita quotidiana.
Gran merito di questo importante incontro è di Luca, Massimo e Davide che sono riusciti a portare tanti nuovi clienti a questo incontro professionale, e quindi a far conoscere un po' di più la ditta Agostini. sono sicuro che questa esperienza farà accrescere la loro serietà e affidabilità che li porterà, questo è il mio augurio personale, ad ottenere quei risultati che è il loro pane quotidiano ed anche il nostro.
Grazie ancora alla casa madre, Spett. AB Mauri Italy S.p.A., che ci ha concesso il privilegio di poter replicare nel giro di 3 settimane l'incontro con ITALMILL e la "SCROCCHIARELLA" aiutandoci sempre di  più ad entrare nel loro mondo, e questi incontri di certo vanno nella direzione di fare sempre più gruppo.


Daniele Agostini
AMMINISTRATORE DELEGATO