ULTIMA NOTIZIA

04 FEBBRAIO 2026 - UNA SFIDA a 4 BRACCIA! La famiglia Agostini vs il campione Marcucci

04 Febbraio 2026

Non credo di offendere nessuno se affermo che aver organizzato un incontro professionale nella sala Convivium Agostini, dove i promotori e ideatori sono stati lo stesso Mirco Marcucci e la famiglia Agostini, sia stato di grande impatto professionale ed emotivo, come mai accaduto prima.

Insieme abbiamo deciso di intraprendere un percorso per unire le nostre esperienze e strategie, cercando di proporre qualcosa di diverso alla clientela della ditta Agostini B. Srl, senza precludere a posteriori la libera professione del Maestro Mirco Marcucci, ma coordinando le attività al fine di poter soddisfare - speriamo - le richieste che ci perverranno, e che in parte ci sono già pervenute.

Fatta questa doverosa introduzione, mi limito a dire poche cose, ma credo importanti per far comprendere lo scopo di questo nostro "accordo": la ditta Agostini e Mirco Marcucci, qualora venga richiesto il nostro intervento, pensano di poter andare a casa di chi lo riterrà opportuno e trovare soluzioni alle varie problematiche ed esigenze che il Signor Cliente di turno ci sottoporrà.

Ovviamente il tutto dovrà essere ricompensato
, perché sia la ditta Agostini che Mirco Marcucci non campano di aria. Va da sé anche dire che chi era presente a questo incontro avrà dei privilegi, come è giusto che sia.

Devo aggiungere che, per questo progetto, ho chiesto aiuto - anche economico - alla Spett.le AbMauri Italy S.p.A., poiché ritengo giusto, nei confronti dei clienti più meritevoli, cercare di andare incontro alle spese per agevolare la possibilità che Mirco Marcucci possa recarsi presso le loro abitazioni. Non è un caso che in sala Convivium fosse presente, per un saluto, il Direttore Commerciale Italia, Danilo Ceci, al quale va il mio ringraziamento personale per aver dimostrato ancora una volta i suoi valori e il grande rispetto verso la mia famiglia e Mirco Marcucci.
Danilo, GRAZIE!!!

Un ringraziamento va alla validissima Chiara che, nei giorni precedenti all'incontro e durante lo stesso, ha agevolato il compito del Maestro con competenza e umiltà, portando avanti - come si suol dire - anche il lavoro "più sporco".
Chiara, GRAZIE!!!

Non poteva mancare la ciliegina sulla torta: ci ha pensato il mio babbo a prendere il microfono e a deliziare i tanti clienti intervenuti con concetti di vita passata e futura di indubbia attualità, con una lucidità disarmante oltre che con una concretezza che mi piacerebbe poter ereditare, ma so bene che non ci riuscirò mai.
Babbo, GRAZIE DI CUORE!!!

Concludo dicendo che senza l'aiuto delle mie colonne - così chiamo le mie impiegate - Marika, Barbara e Daniela, e senza l'apporto dei miei figli Davide e Giacomo, che sempre più prendono possesso di tante problematiche organizzative quando si organizzano questi incontri, NULLA SAREBBE POSSIBILE.
Grazie di cuore a tutti!!!

Alla prossima esperienza. anzi, alle prossime esperienze che a breve organizzeremo.



AMMINISTRATORE UNICO

Daniele Agostini

Fotogallery