24 MAGGIO 2021 - La PASTICCERIA ITALMILL



La prima cosa da dire è questa: che spettacolo vedere tutti i clienti in Sala CONVIVIUM AGOSTINIcon la giacca BESOZZI/AGOSTINI!!!
La seconda invece, mi viene da dire questa: che grande soddisfazione ricevere tanti complimenti per la qualità dei prodotti assaggiati!!!
Potrei continuare con la terza, la quarta ecc. ecc. poiché questo incontro professionale è stato un GRANDE SUCCESSO condotto da un grande personaggio, quale è Samuel Gonzalez!!!      
Grazie di cuore Samuel!
Non la voglio fare troppo lunga, ma quando speri che qualche cliente ti comunichi la disdetta della sua presenza, per poter garantire le norme vigenti anti COVID, è una situazione che dice molto sulla grande adesione che avevamo ricevuto io, Luca e Davide.
Per il resto c'è stato un grande impegno e dispendio di energie da parte di tutte le componenti, che hanno portato ad incassare un così grande consenso da parte dei clienti che sono intervenuti per capire, ascoltare ed assaggiare le referenze PASTICCERIA dell'Azienda che è entrata nella famiglia AB Mauri Italy S.p.a.: Spett. ITALMILL!!!
Come sempre chi è intervenuto, concedendoci tempo e fiducia, noi lo abbiamo ripagato donandogli in omaggio una bellissima giacca professionale da lavoro, più una simpatica, semplice ma efficace iniziativa commerciale per agevolare l'acquisto delle referenze ITALMLL... anche qui c'è stato un coro unanime di apprezzamento a conferma che i clienti hanno capito e quindi apprezzato il nostro sforzo.
Non posso non concludere con il ringraziare della presenza in sala CONVIVUM AGOSTINI del mio Direttore Commerciale AB Mauri Italy S.p.a.: Daniel Dedomenici, che ha effettuato degli interventi di natura tecnica, aiutando me e Samuel, a fornire informazioni utili sulle referenze Pasticceria ITALMILL adoperate. Ha poi attuato, molto apprezzate dai clienti, alcune considerazioni di carattere generale che ha espresso con grande spontaneità. 
Bravo DANIEL e grazie!!!
Noi ce la mettiamo tutta per fornire degli spunti e delle idee che possano aiutare i nostri Clienti, e certamente per fare ciò, c'è bisogno di aziende che abbiano una forte propensione ad investire nella formazione dei Signori Clienti, e vi garantisco che non è facile.     
GRAZIE
 


Agostini Daniele                                                                                            
AMMINISTRATORE DELEGATO

Fotogallery