21 FEBBRAIO 2024 - "TECNICHE E TECNOLOGIA DELLE CONSISTENZE DEL CIOCCOLATO" del Maestro FRANCESCO BOCCIA



21 FEBBRAIO 2024 

Non è semplice non ripetersi, ma nemmeno posso scrivere bugie,  quindi non prendetela per frase fatta se dico che il Maestro Francesco Boccia (Campione del Mondo) è stato eccezionale nel condurre dalla mattina al pomeriggio l'incontro, tenendo tutti i Signori Clienti molto attenti, creando un bel dialogo, che è servito a confrontarsi in modo reciproco e molto ma molto aperto, che poche volte mi era capitato di assistere.
Francesco sono veramente grato di questo tuo ottimo lavoro e della tua eccezionale umiltà, che io e i miei figli, anche nella cena prima dell'incontro, abbiamo potuto costatare. Grazie di cuore!!!
Fatta questa doverosa introduzione, posso soltanto dire GRAZIE alla Spett. Agrimontana, che ci ha scelti per svolgere nella nostra sala CONVIVIUM Agostini, questo importante incontro conoscitivo su una delle materie prime più affascinanti: il cioccolato!
Ovviamente grazie alla presenza del Sig. Ercolani e del Sig. Landolfo è stato possibile approfondire alcuni aspetti commerciali, tra cui i nuovi prodotti della Spett. Agrimontana "targati 2024", presentati in anteprima in quest'occasione.
Tutto molto importante e utile per chi vuole scoprire e approfondire temi e tecniche al fine di migliorare il proprio bagaglio tecnico.
Prima di concludere non posso esimermi dal non fare due incisi per due persone che si sono distinte per disponibilità, capacità e umiltà.
Per iniziare cito la gentile Silvia Boldrini, dipendente della Spett. Azienda Panificio Pasticceria dei Fratelli Filippelli di Sestino (Ar), che è arrivata di buon'ora ed è stata impeccabile nell'assistere il Maestro durante tutta la durata dell'incontro da lui condotto... Silvia sei stata eccezionale! GRAZIE di cuore!!!
Poi la seconda menzione va a mio figlio Davide,che nel preparare da settimane questo incontro e poi nel condurlo è stato a dir poco impeccabile, e non nascondo che anche da genitore ricevere simili attestati da chi era presente, è veramente tanta e tanta roba. Davide ti voglio bene e GRAZIE di cuore!!!
Termino dicendo che gli eventi in sala CONVIVIUM Agostini nel 2024 non potevano che iniziare in un modo migliore di questo, e quindi avanti tutta, TUTTI INSIEME, per cercare di poter continuare a investire tempo e risorse per aiutare a far crescere NOI e sopratutto i NOSTRI CLIENTI che dimostrano con la loro presenza di apprezzare le nostre intenzioni. GRAZIE!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery