8 OTTOBRE 2024 - "TUTTA POLPA del POMODORO" con Agriconserve REGA. In collaborazione straordinaria di TuttoGusto ed Eurovo.



08 OTTOBRE 2024

Siamo riusciti a realizzare un'altra intensa, impegnativa e diversa iniziativa in sala CONVIVIUM Agostini, martedì 8 Ottobre, grazie alla disponibilità della Famiglia Rega, presente con il GRANDE Sig. Guglielmo e il figlio Sig. Luigi, che ci hanno onorato del loro intervento per tutta la durata di questo porte aperte.
La famiglia Agostini non può che ringraziarli ed essere grati per tale privilegio concesso.
Affinché i prodotti che loro producono potessero essere esaltati, hanno fatto venire un Maestro pizzaiolo, d'indiscussa esperienza, qual è Luca Di Massa, il quale ci ha deliziato di ottime pizze in più versioni, ma soprattutto ha raccontato e fatto vedere tantissime cose veramente utili per chi vuole farsi una cultura in questo settore dove c'è sempre da imparare.
Com'era stato ben evidenziato nell'invito, in sala erano presenti anche altre due aziende, che noi ci onoriamo di rappresentare, ovvero la Spett. TuttoGusto e la Spett. Eurovo, che con grande impegno, grande disponibilità e sensibilità hanno accettato un simile impegno, facendo venire uno chef per parte d'indiscusse qualità professionali, Martina ed Alberto. Quest'ultimi hanno creato gustosi prodotti con molteplici applicazioni dei vari articoli delle due aziende, che hanno riscontrato un successo eccezionale nei Signori clienti che ci hanno concesso il privilegio della loro presenza a cui va il nostro grazie di cuore, poiché come dico sempre, se i clienti non vengono noi abbiamo fallito.
Non posso non dire due parole sulla "sorpresa" della giornata, dove Eurochef avvalendosi del Sig. Aiello, che ringraziamo fortemente, ci ha deliziato con un modello della loro vasta gamma di friggitrici automatiche che non hanno bisogno di una canna fumaria. È inoltre dotata di un sistema di depurazione che elimina fumi e vapori trasformandoli in acqua, senza avere il timore di mescolare gli stessi, ma è per la semplicità, facilità d'uso, qualità del prodotto finito e velocità che i presenti sono rimasti più colpiti.
Concludo ringraziando, come è giusto che sia, i miei collaboratori e dipendenti, che prima durante e dopo l'evento ci hanno messo del loro per far si che il tutto riscuotesse un grande plauso da coloro che ci hanno fatto il dono della partecipazione.

Grazie ed ancora grazie!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini