Giornata intensa, carica di apprensione da parte della mia squadra, poiché ci tenevamo, e non poco, a mettere a suo agio il nostro amico di famiglia, il grande Maestro Giuseppe Gagliardi, e ad onorare la fiducia che, tramite il responsabile commerciale Stefano Casetta, che ringrazio di cuore, ci ha concesso la Spett.le DEBIC nel voler realizzare questo evento presso la Sala Convivium Agostini.
Da menzionare che, a completare l'organico che la Spett.le DEBIC ci ha messo a disposizione in sala, era presente anche Bruno, il quale, con i suoi interventi e non solo, ha veramente impreziosito lo svolgimento dell'incontro. Grazie, Bruno!
Direi che, a partire dalla grandissima adesione riscontrata e dall'attenzione che i signori clienti hanno dimostrato per tutta la durata dell'incontro professionale, condotto in modo magistrale dal Maestro Gagliardi, coadiuvato da due validi sostegni quali sono stati l'immenso Mirco Marcucci e la stupenda Chiara (impeccabili sotto tutti i profili. grazie di cuore), abbiamo ottenuto un grande successo che, devo dire, mi ha particolarmente commosso, gratificato e, quindi, reso orgoglioso della mia squadra che, mi devo ripetere, in questi incontri metto sempre duramente alla prova.
Non posso certo dimenticare la ciliegina sulla torta, rappresentata dalla presenza, in Sala Convivium Agostini, di mio babbo che, nel momento più critico della sua vita, dopo la salita in cielo della sua grande ILVA, ho visto sereno e, come si suol dire, "in palla" nel dialogare con i signori clienti presenti, distribuendo saggezza, leggerezza e concretezza, frutti della sua esperienza, conditi da umiltà e grande onestà, oltre ovviamente alle doti naturali che gli sono state donate.
Babbo, grazie di cuore!
Prima di chiudere, un grazie va ovviamente anche ai miei figli Davide e Giacomo, che durante lo svolgimento hanno condotto in modo impeccabile l'incontro, agevolati in questa circostanza dalla presenza di un ragazzo di qualità che, secondo me, avrà un futuro importante se manterrà volontà e umiltà: Filippo Agostini. Grazie!
Sono arrivato al termine di questo mio memoriale e quindi chiudo ringraziando davvero tutti i presenti, con in testa i miei dipendenti, che spero tanto si sentano parte importante della Ditta Agostini, perché per me lo sono davvero.
Grazie di cuore!
AMMINISTRATORE UNICO
Daniele Agostini
Seguici: