21 novembre 2019 dalle 15:00

21 NOVEMBRE 2019 - AB MAURI incontra e premia i Signori Clienti



 
Troppo bello per essere vero! Non posso non iniziare questo mio articolo redazionale, dopo l'incontro fortemente voluto da AB Mauri Italy S.p.A ed Agostini B. S.r.l., per ringraziare i migliori Clienti in prossimità delle feste Natalizie e per comunicare importanti novità a livello aziendale e commerciale. Fatta questa introduzione è d'obbligo dire come in un solo "colpo" è stato possibile realizzare i seguenti traguardi:
1) avere avuto il privilegio che il Grande Capo Dott. Marco Devenuto abbia perso del tempo per inviare un video dove ringraziava tutti i Clienti presenti, si congratulava con la ditta Agostini per il grande attaccamento sempre dimostrato in questi decenni di collaborazione con AB Mauri e con le precedenti Società che si sono succedute, e al termine dello stesso video un augurio di buone feste a tutti i presenti.
2) ricevere da parte dell' Azienda, rappresentata dall' efficientissima e disponibilissima Francesca Minutola e dal Direttore Daniel Dedomenici, un premio per essere stati capaci come ditta Agostini B. S.r.l. ad essere per loro, la prima Azienda in Italia come fatturato raggiunto e superato, un importante e simbolica cifra quale è 1.000.000,00 di euro che per una realtà come la nostra, ha detto bene il Direttore, quale è Arezzo, è tanta e tanta roba.
3) avere la possibilità di avere il Maestro Mirco Marcucci per ben tre giorni in ditta Agostini B. S.r.l., in modo che insieme a Davide Agostini, ha potuto realizzare tanti prodotti per poi permettere ai Signori Clienti di poterli assaggiare e spiegare le varie fasi di produzione indispensabili per ottenere dei buoni risultati unitamente alla loro composizione, che sempre più diventa un elemento di differenziazione per chi nel mercato vuole giocare da protagonista e non da comparsa.
4) raggiungere il massimo dei Clienti presenti in una manifestazione da noi organizzata tanto da dover improvvisare delle postazioni con delle sedie per poter far accomodare gli oltre 40 Clienti che si sono presentati a questo importante incontro. Una situazione veramente eccezionale ed imprevista e mi sento di chiedere scusa a coloro che seppur accolti in modo degno di certo sono stati più scomodi rispetto ad altri.
5) poter premiare tutti i Clienti presenti con un attestato di merito (di pregiata fattura) per ringraziare la loro fedeltà dimostrata nel tempo nell' aver scelto la ditta AB Mauri Italy S.p.A. come partner di fiducia nella propria attività e quindi anche la stessa ditta Agostini B. S.r.l. che ricordo a tutti essere presente nel mercato dal 1961. 6) per aver avuto la possibilità di fare assaggiare nuovi prodotti che a breve verranno lanciati in scala nazionale e non solo (anche questo è un privilegio).
7) per aver avuto l'opportunità di concedere ai Clienti presenti in ditta Agostini una specifica proposta commerciale molto vantaggiosa.
8) ultimo traguardo ma non certo per importanza, è quello di aver dato a me ed ancor di più a mio padre, la possibilità di salutare con l'omaggio di una bella pergamena di ringraziamento l' inossidabile e per certi versi insostituibile Sig. Paolo Alderotti, (assunto da mio Padre nel lontano Novembre 1997) il quale dal 1 Ottobre 2019 ci ha lasciati per entrare nella "squadra" dei pensionati. Presenti tantissimi Clienti, che hanno apprezzato molto le sue doti, ma anche, e ci tengo a ribadirlo, tutti i suoi colleghi. Un atto dovuto ad una persona che di certo, se la ditta Agostini in questi ultimi 20 anni ha fatto dei progressi, è anche merito del Sig. Paolo Alderotti al quale la famiglia Agostini gli sarà sempre riconoscente. Paolo GRAZIE DI TUTTO!!!

Onestamente non credo che ci sia niente da aggiungere se non quello che sono state veramente due ore e mezzo in grande armonia, grande partecipazione e dove si è veramente respirata aria positiva che spero possa essere di buon auspicio per noi, per AB Mauri e ovviamente per tutti i nostri Clienti a cui va il più sincero e sentito ringraziamento di immensa gratitudine da parte di mio padre ed anche il mio. Grazie e grazie di cuore.

Daniele Agostini
AMMINISTRATORE DELEGATO

Fotogallery