19 OTTOBRE 2023 - LA PASTICCERIA DI SAMUEL GONZALEZ



Se il successo di un evento si calcolasse in base alla richiesta di adesione, direi che non c'è stata partita.
Se il successo di un evento si calcolasse in base alla partecipazione degli invitati, direi che non c'è stata partita.
Se il successo di un evento si calcolasse in base alla qualità degli attestati di stima e di gratificazione ricevuti da chi è stato presente all'incontro, direi che non c'è stata partita.
Il successo ottenuto è chiaro che il grande merito va a una potente azienda qual è la Spett. AB Mauri Italy S.p.A. che mi ha concesso questa importante opportunità, e ovviamente a chi l'ha condotta con fermezza, semplicità, chiarezza, simpatia, professionalità e umiltà,qual è il grande Maestro Samuel Gonzalez! Grazie, grazie ed ancora grazie di cuore!!!
La presenza di persone importanti dello staff dirigenziale AB Mauri Italy S.p.A. in sala CONVIVIUM Agostini, la cui presenza era stata annunciata da tempo, ci ha trasmesso immensa gioia ma al contempo anche grande timore di non deluderli, sto parlando di Maria, Francesca e il nostro Direttore Daniel, i quali hanno portato certamente più prestigio a questo importantissimo incontro professionale. La Famiglia Agostini non può che non esserne orgogliosa, sapendo bene del sacrificio che avete fatto per poterci abbracciare. GRAZIE!!!
Da parte mia è doveroso scrivere una nota di merito verso due aziende cui ho chiesto un aiuto per gratificare chi dei miei Clienti fosse presente in sala con una promozione commerciale o consegnando loro del materiale omaggio. Sto parlando delle Aziende Campobasso e della Spett. Eurovo S.p.A., che con la loro disponibilità oltre che appunto fare cosa gradita ai Signori Clienti, hanno dimostrato di credere in noi e questo, lasciatecelo scrivere, non è cosa ne dovuta né tanto meno scontata, e quindi per la Famiglia Agostini anche queste situazioni sono un'enorme iniezione di fiducia che si tramuta in un'energia positiva che serve come il pane per cercare di andare avanti e non mollare! GRAZIE!
Finisco affermando che tutto questo è stato reso possibile grazie al grande senso di abnegazione e spirito di gruppo dei miei collaboratori e dei miei dipendenti, che so io, quanto hanno fatto nel preparare prima e nell'essere presenti durante, e cari miei signori anche nell'essere disponibili dopo quando c'è da sistemare e rimettere tutto apposto. GRAZIE!
Orgoglioso e felicissimo di tutto questo, consapevole che in pasticceria siamo gli ultimi arrivati, con questi successi ci stiamo rendendo conto che forse l'ultimo posto lo abbiamo lasciato ad altri, e questo ci sta rafforzando nel nostro spirito di gruppo. Adesso tocca a noi cercare di non vanificare enormi investimenti strutturali (per una dittarella come la nostra), ma ancora di più quelli umani, e pregherò Nostro Signore affinché mi possa concedere la lucidità necessaria e l'onesta che ci vuole per centrare tale obiettivo.
Grazie di cuore a TUTTI!

AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini