21 e 22 marzo 2017 La tradizione, l'innovazione e il benessere con il Master: Mirco Marcucci in collaborazione con AB MAURI
21 e 22 Marzo 2017 con AbMauri si parla di "pani del benessere"
Direi che AbMauri Italy e il Maestro Mirco Marcuccihanno fatto il pieno!!
Abbiamo dovuto aggiungere i posti fino al pienone completo, 30 posti a seduta per entrambi i giorni e dire che questo è un GRANDE SUCCESSO direi che è sminuire tale obbiettivo raggiunto grazie anche alla mia squadra che si è data un gran da fare. Ringrazio veramente tutti i partecipanti, il grande Maestro Mirco Marcucci i miei collaboratori, i miei dipendenti e soprattutto la Spett. AbMauri che era rappresentata anche dal CapoArea Sig. Gianfranco Bledig e la Dottoressa Chiara Tabacco. GRAZIE!!
Due giorni densissimi di spunti grazie anche alla mia volontà, subito sposata in Azienda, di far venire la Responsabile Qualità, sopra citata, per approfondire temi di non facile applicazione e soprattutto di varia interpretazione quali sono quelli della legislazione che disciplina il mondo dell'alimentazione.
La Dottoressa Tabacco, da me presa anche in giro poiché una che sia chiama Tabacco viene in una manifestazione dove si parla di benessere non mi sembrava di buon auspicio.......ahahaha....ed invece la sua grande tranquillità con tanta capacità di interloquire e di ascoltare e soprattutto la semplicità con cui spiegata temi molto complicati si è subito messa a lavorare con impeccabile sinergia con il Maestro Marcucci i quali hanno reso veramente interessante le due giornate di dimostrazione pratica, ma con questa novità di un supporto tecnico/burocratico che è statoanche molto apprezzato dai Signori Clienti. Veramente un BRAVA CHIARA e grazie di cuore anche per la tua grande disponibilità che evidentemente ci ha fatto capire che per te il lavoro non è un peso da sostenere ma bensì da sviluppare. GRAZIE!!
Non posso non far presente che il mio rapporto con il Capo Area Gianfranco Bledig si sta sempre più fortificandosi tanto che non riesco ad arrabbiarmi più con lui e questo forse non è un bel segno.....ahahahah...grazie Gianfranco della tua dedizione, umiltà, disponibilità, simpatia e professionalità che ci rinnovi ogni volta (magari un pochino più spesso non sarebbe cosa fatta male....) che scendi ad Arezzo....a buon intenditor poche parole... Da rimarcare anche la graditissima visita, che ci ha fatto un gran onore ricevere durante questa dimostrazione, del Dott. LambertoCalza, Responsabile Commerciale Italia della Spett.le TagliaviniSpa con la quale noi Agostini abbiamo un rapporto commerciale e umano da una vita. Io personalmente con il Dott. Calza ho iniziato la mia attività di Agente Tagliavini nel lontano 1986 quando anche lui era appena arrivato nell'Azienda della famiglia Gaibazzi.....lui aveva un Regata familiare BIANCA ed io la solita auto ma di colore BLU....
Non voglio annoiarvi ma non posso certo non spendere due parole su un uomo che coadiuvato dalla sempre più impeccabile Sabrina e dal giovane Davide ha portato avanti questi due giorni di demo in modo impeccabile sotto tutti i punti di vista: MIRCO MARCUCCI!!
Mirco tuo Padre dall'alto avrà certamente apprezzato anche il ringraziamento che hai voluto comunicare alle persone intervenute le quali in molti casi non ti hanno fatto mancare affetto e tanta stima per il momento che hai appena passato che ti ha portato a salutare il tuo BABBO con la normale commozione di un uomo vero a conferma dei tuoi immensi valori non solo professionali che hai dentro il tuo cuore.
Mirco la famiglia Agostini ti vuole bene e in quello che potrà fare ti sarà sempre vicino e riconoscente per tutto quello che stai facendo e per come questo lo stai realizzando.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, chiudendo questo banner o interagendo in qualsiasi modo col nostro sito acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni
Seguici: