17 OTTOBRE 2024
Vorrei iniziare con il dire che è stato il primo evento dopo che è avvenuto un passaggio importante, quanto doloroso, nella ditta Agostini B. S.r.l.. Il mio babbo, l'artefice di tutto, è uscito dalla società e io contestualmente ho fatto avere le quote acquistate a lui ai miei due figli Davide e Giacomo, alla presenza (da padre mi sembrava giusto così) del terzo figliolo Francesco.
Babbo sei un grande e tale rimarrai sempre. GRAZIE!
Scusate questa mia doverosa introduzione, pertanto vengo subito al "sodo".
Incontro professionale di grandissimo livello tecnico condotto impeccabilmente da un Maestro quale è Antonio Cuomo, a cui vanno i miei più sinceri ringraziamenti e complimenti. Sono stato piacevolmente sorpreso dal suo valore di umiltà e immensa disponibilità nell'offrire instancabilmente, a chi era presente in sala Convivium, consigli e conoscenze frutto della sua lunga e importante esperienza. Ad Antonio, come piace essere chiamato grazie di cuore! Ringrazio la Spett. DEBIC del privilegio concesso, e in particolar modo Stefano Casetta, che ha portato all'incontro esperienza, professionalità e informazioni che certamente hanno alzato il livello dell'incontro stesso. Stefano grazie!
Con i miei soci, lasciatemelo scrivere in modo che rievochi delle forti emozioni, abbiamo impostato questa demo con un format diverso dove i partecipanti, numero ridotto, dovevano avere un' interattività più diretta e vicina con il Maestro, e secondo me dal risultato finale direi che Davide e Giacomo hanno avuto un'idea vincente. Grazie soci!
Ovviamente il ruolo più importante lo hanno avuto i Signori Clienti, che hanno voluto fortemente essere presenti, i quali poi ci hanno ringraziato e fatto tanti complimenti per come sono stati accolti e per la qualità dell'incontro. Grazie!
Prima di chiudere devo assolutamente scrivere un pensiero di grande apprezzamento verso tutto il mio personale, che in un momento di particolare difficoltà a causa di alcune defezioni e circostanze negative, hanno confermato un grande attaccamento all'azienda, e per questo a tutti quanti dico grazie di cuore. Una particolare menzione va ad Anna, che sebbene sia da poco con noi e si sia trovata in un momento dove viene adattata a seconda delle nostre esigenze non ha battuto ciglio nel farlo, e in modo perfetto si è anche applicata con grande umiltà, senso del dovere e disponibilità come assistente del Maestro prima e durante l'incontro. Grazie ragazze e ragazzi!
Noi cerchiamo di andare avanti con grande passione e desiderio di poter essere utili ai nostri clienti per una crescita professionale, e continuare a collaborare con le aziende che ci onoriamo di rappresentare affinché non cessino di aiutarci a investire risorse su questa nostra missione.
Grazie di cuore a tutti.
AMMINISTRTORE UNICO
Daniele Agostini
Seguici: