MENZ & GASSER PORTE APERTE con PRESENTAZIONE e DEGUSTAZIONE novità 2023



È arrivata anche la data dove abbiamo avuto l'onore di ospitare una grande azienda, quale è la Spett. Menz & Gasser, che si è resa disponibile a venire in ditta Agostini per promuovere delle loro interessanti novità e inviare un messaggio forte e chiaro al mercato delle composte e confetture, in un modo più importante di quanto lo facciano ora (questo è il mio pensiero), arrivando a coprire la fascia medio-alta, ampliando la loro gamma con dei prodotti che hanno certamente delle caratteristiche tecniche di elevato livello.

Per una realtà piccola come la nostra, avere il privilegio di essere stati scelti per promuovere simili articoli, è semplicemente motivo di grande orgoglio e di questo siamo grati alla proprietà.GRAZIE!!!

La presenza del Direttore Ronchi, grande interlocutore di indubbia esperienza e capacità di relazionarsi con la Spett. Clientela, è stata poi la ciliegina sulla torta poiché ha permesso, grazie anche ai due collaboratori quali Alberto Bove ed il mio amico Orazio Orsi ad un confronto schietto e reale con i Signori clienti presenti all'evento dando vita ad un dibattito di grande livello pratico di cui tutti noi ne abbiamo acquisito delle importanti esperienze e spunti per migliorarsi.

Dinamica, bella ed interessante la modalità di conduzione di questo incontro che certamente terremo a mente per ripetere il format.
Da parte nostra, nonostante qualche defezione nel nostro organico, ce l'abbiamo messa tutta ed incassare i complimenti del Direttore della Menz & Gasser ed anche dei clienti ha significato che i miei collaboratori, con in testa mio figlio Giacomo, sono riusciti a soddisfare le esigenze di tutti.
Avanti tutta, insieme!
Grazie di cuore a tutti.

AMMINISTRATORE DELEGATO
Agostini Daniele

Fotogallery