La PANIFICAZIONE con i prodotti BONTA MIX di ABITALMILL



19 APRILE 2023

Veramente interessante ed utile!!!
Credo sia giusto iniziare così questa mia relazione per raccontare delle 2 ore trascorse insieme al Sig. Valerio della Spett. AB Mauri Italy S.p.A., il quale, con il supporto del "nostro" Davide Agostini, ci hanno deliziato, (oltre ai clienti includo anche me stesso ed i miei collaboratori), di notizie, esperienze, informazioni, consigli e percorsi fatti per ottenere determinati risultati con i prodotti della linea BONTA MIX di AB Italmill.
VERAMENTE TUTTO MOLTO COSTRUTTIVO!
E' stato molto importante apprendere simili nozioni dal Sig. Valerio su questa linea di prodotti che è entrata a far parte della Spett. AB Mauri Italy S.p.A. dopo che questa ha acquisito la Spett. ITALMILL ed ancora di più è stato fondamentale avere un riscontro gustativo dei prodotti sfornati dallo stesso Sig. Valerio, tanto che i clienti intervenuti (abbiamo dovuto aggiungere dei posti) hanno chiesto di portare via queste delizie per farle apprezzare ai propri familiari facendo così piazza pulita!!!
STUPENDO quando questi incontri terminano con questo tipo di successo.
Come avevamo annunciato a tutti coloro che erano presenti, la Spett. AB Mauri mi ha autorizzato a concedere una semplice ed efficace "promozione lancio" di questi articoli ed anche qui non c'è stato un cliente che non l' abbia sottoscritta.
TUTTO MOLTO BELLO, e quindi è stato motivo di gratificazione dei nostri sforzi e sacrifici che occorrono per organizzare simili incontri, i quali hanno la finalità di poter far conoscere e magari integrare le informazioni ai nostri Sig. Clienti, poiché crediamo fortemente che investire sulla formazione sia fondamentale per LORO ma anche per NOI.
Concludo con un ringraziamento all'amico Nedo Baglioni per l'assistenza che ci concede, oltre alla sua grande professionalità e bravura nel cercare di aiutarmi a divulgare anche a chi non è presente in questi incontri di crescita professionali, nella speranza che si convincano che non è tempo perso o ancora peggio inutile.


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery