1 - 2 marzo 2017 dalle ore 14:30

1 e 2 marzo 2017 Food Studio DEBIC su frolla montata, cake, sfoglia e croissant alla francese con il Maestro: Giuseppe Gagliardi



1 e 2 Marzo: Due giorni con i BURRI della DEBIC
 
Dire che sono stati due giorni carichi di tensione e di tanta voglia di fare bene è veramente riduttivo ma alla fine il bilancio è stato veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Come faccio a dirlo? Semplice, a fine sessione sia del primo e del secondo giorno c'è chi ha salutato il Maestro 2 o anche 3 volte!! Non basta? Allora guardate gli sguardi delle persone durante e al termine e capirete che oltre alla inevitabile stanchezza c'è grande soddisfazione negli occhi delle persone intervenute oltre che nei nostri.
Ovviamente il merito è TUTTO del grande UOMO oltre che MAESTRO Giuseppe Gagliardi che io ho avuto il privilegio, concessomi dalla Spett. DEBIC, di avere avuto la possibilità di conoscerlo. GRAZIE!!
Dopo tre giorni ho ancora addosso tante emozioni che in questi due giorni ho accumulato insieme alla mia squadra che seppur io gli abbia fatto qualche "cicchetto" è stata grande e umile contribuendo a chiudere in bellezza questi due giorni di BURRO memorabili!!
Io ho fortemente voluto in questa circostanza non un numero esagerato di Clienti e volevo cercare di gratificare chi ci avrebbe concesso parte del suo tempo poiché oggi concederlo, per TUTTI, è quasi impossibile.
Bene sono riuscito grazie alla sensibilità della Spett. DEBIC ad ottenere entrambe le situazioni e come si può vedere dalle foto le persone dovevano essere non più di 16 e questi hanno usufruito di una bella ed aggressiva operazione commerciale come era giusto che fosse.
Fa anche piacere avere riscontrato che altre Aziende con cui collaboro hanno accettato il mio invito a venire a respirare aria positiva e quindi Agrimonatna con Alessandro (il quale ci ha concesso la possibilità di far assaggiare delle novità del loro listino 2017 come lo zenzero che ha riscontrato un successo eccezionale) ed AbMauri con Gianfranco (loro prossimamente saranno in sala CONVIVIUM con il grande Mirco Marcucci) in modo anche da creare  un' energia comune che ci deve unire e non certo dividere seppur in taluni casi ognuno "deve tirare l'acqua al suo Molino". Io anche di queste situazioni sono molto orgoglioso poiché credo da sempre nel confronto leale e trasparente e se questo avviene con questi principi non c'è spazio per cattivi pensieri e cattive azioni.
Concludo dicendo che non avrei mai pensato di poter avere la possibilità di stare vicino a persone del calibro del Maestro Gagliardi che ringrazio di cuore di tutto compreso le confidenze che ci siamo fatti frutto di un sentimento comune che entrambi abbiamo nel nostro cuore oltre ad avere avuto dei genitori che ci hanno fatto nascere e alimentato tali principi.
Cavolo, mi dimenticavo di Sabrina che è tornata protagonista e non da spettatore in sala CONVIVIUM AGOSTINI che insieme a Davide è stata impeccabile sotto tutti i punti di vista e chiedo scusa se lo menzionata per ultima ma di certo è stata determinante per la riuscita delle due giornate di lavoro improntate sui  BURRI della Spett. DEBIC. Grazie Sabrina e grazie Davide!
Non posso non dire una frase di circostanza: come al solito ha perso chi è rimasto a casa e ha fatto poco per vincere la quotidianità!!
Daniele Agostini   Amministratore Delegato



Fotogallery