MANI IN PASTA - Pasticceria Mignon Moderna con il Maestro Matteo Del Vescovo della Spett. Eurovo



4 MAGGIO 2023

GRAZIE per averci concesso una giornata veramente diversa!!! Grazie!
Questa mia prima frase è rivolta alla Spett. Eurovo, in modo speciale al Direttore Danilo Ceci che ci ha permesso di realizzare quest'esperienza di "mani in pasta" con la presenza del Maestro Matteo Del Vescovo, del Capo Area Sig. Luca Bacarri e la sempre disponibilissima e gentilissima Sig. Romina. Infine lasciatemelo dire, mai come questa volta, se non ci fossero stati i miei figli Davide Giacomo sarebbe stato impossibile portare in fondo questo incontro poiché ci sono tante cose che voi non immaginate ma che da mesi si portano avanti con grande sacrificio, disponibilità e passione. GRAZIE!!!
Fatta questa premessa, mi sento in obbligo di menzionare i 9 Clienti (dovevano essere in 8 ma poi c'è chi ha voluto essere presente in tutti i modi e noi lo abbiamo accontentato), che con grande rispetto della proposta che abbiamo fornito loro, con grande puntualità e con un grande spirito di partecipazione hanno vissuto insieme questa esperienza professionale, che ha registrato da tutti loro una grande soddisfazione, tanto da incassare una serie di complimenti ed apprezzamenti che onestamente mai e poi mai mi sarei aspettato avendo comunque dei timori sulla riuscita finale, essendo una formula che mai avevamo realizzato prima, e perciò c'era tanta e tanta preoccupazione di non essere all'altezza.
Ecco i Clienti cui va il ringraziamento di TUTTA la ditta Agostini: Antico Forno Bindi, Agnoletti Panificio, Bo.ca., Capino's, Ciardi F.lli, Il Pane della Nonna, Le Fiabe, Officina del Gusto e Pierozzi F.lli.
Questi Clienti hanno tutti ricevuto una grande offerta promozionale da parte della Spett. Eurovo ed anche in omaggio una giacca professionale da parte della ditta Agostini come gesto di immensa gratitudine per la loro presenza che mai come questa volta è stata decisiva.
Grazie di cuore a TUTTI, compreso ovviamente il mio staff dell'ufficio e i miei dipendenti che hanno agevolato lo svolgimento di questa importante giornata portando a ricevere grandi complimenti per l'ospitalità e la cordialità la ditta Agostini B. S.r.l..
Grazie!

AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery