30 MAGGIO 2023 - PORTE APERTE AL GUSTO, con Molino Colombo, TuttoGusto, Rogelfrut ed Eurovo



Credo che una giornata così ce la ricorderemo per sempre, questo grazie a delle aziende che continuano a investire sulla ditta Agostini, sui miei collaboratori e dipendenti, i quali sono stati tutti fantastici.
Mi limito a dire che basta vedere le foto e il video per intuire il successo di questo incontro e mai come questa volta chi non è venuto ha perso qualcosa di veramente importante.
Ringrazio infinitamente le mie "Colonne", le quali mi hanno sostenuto sia nella fase di preparazione sia di svolgimento dell'evento, e cioè le mie sorelle Barbara e Daniela che con Marika hanno coperto tutto l'orario, 11.00/17.00  senza pause, in modo che se i clienti avessero voluto acquistare qualcosa in qualsiasi momento grazie a loro è stato possibile. GRAZIE !!!
Grazie ai miei figli Davide e Giacomo che senza battere ciglio e senza pause hanno assistito l'evento dando un grande servizio ai vari Chef, Maestri Pizzaioli e responsabili Commerciali delle quattro aziende e soprattutto ai Signori Clienti. GRAZIE !!!
Grazie ai miei Dipendenti cui avevo chiesto di rimanere in pausa pranzo in ditta Agostini, in modo che vivessero l'incontro di persona, e allo stesso tempo se necessario, sapevo di poter contare sul loro aiuto qualora ce ne fosse stato bisogno. Marco, Heider, Emanuele, Tommaso e Cesare GRAZIE !!!
Ovviamente un ringraziamento speciale va alle quattro aziende che hanno deciso di sostenermi in questa esperienza, e cioè al Molino Colombo, che per primo avevo coinvolto in questo mio pensiero, nelle persone del Sig. Lucchin e del grande Maestro Josè che a sua volta ha coinvolto un pizzaiolo di alto livello che opera nel nostro territorio come il Sig. Pirrotta. GRAZIE !!!
Sconfinata gratitudine va alla Spett. Eurovo, che grazie al Sì del Direttore Ceci ha fatto in modo di far venire il Maestro Del Vescovo e due validi collaboratori commerciali del calibro di Romina e Luca. GRAZIE !!!
Grazie alla Spett. TuttoGusto che non ha esitato a confermare la sua presenza nelle persone del Direttore Bile e del Sig. Stefano Zanardi (persona di grande spirito e vero professionista nell'affettare i salumi manualmente), i quali hanno portato in loro aiuto un ragazzo di grandi prospettive, qual è lo Chef Barrile. GRAZIE !!!
Particolare riconoscenza va alla Rogelfrut, la quale grazie alla sempre cordiale e proficua disponibilità della bravissima Sabrina, ha inviato un suo stretto collaboratore che ha dimostrato tutto il suo valore, Giacomo GRAZIE !!!
Per ultimo lascio un ringraziamento particolare e di grande emozione a mio padre, cui avevo chiesto la sua presenza per tutta la durata dell'incontro, e lui in modo impeccabile l'ha fatto e questo è certamente l'elemento che ha portato al grande successo che tra le altre cose ha fatto in modo di attrarre tanti clienti che avevano il desiderio di poterlo incontrare e senza togliere niente a nessuno, tra questi c'è certamente la Famiglia Conti, che con il Sig. Giuliano e suo figlio Francesco l'hanno reso felice in modo incredibile. Grazie di cuore!
Detto questo non mi rimane altro che inviare un saluto e ringraziare tutti i Signori Clienti che sono intervenuti, tanti, nella speranza che  non si siano pentiti di averci dedicato parte del loro tempo, tenuto conto che alcuni hanno percorso centinaia di chilometri.
Noi non ce lo dimenticheremo.
Ancora grazie!


AMMINISTRATORE DELEGATO

Daniele Agostini

Fotogallery