14 GIUGNO 2023 - TORTE MODERNE semifreddi e bilanciamenti



In questa circostanza ho cercato di sensibilizzare i Signori Clienti affinché potessero accettare il nostro invito anche per concedere l'opportunità al mio babbo, 85 anni ma in grande forma, di poterli rivedere e salutare. Mi limito a riportare il testo di alcuni messaggi che ho ricevuto dopo l'incontro, che credo siano eloquenti per sancire il grande successo dell'incontro stesso, (ma con il Maestro Giuseppe Gagliardi e la partecipazione del GRANDE Mirco Marcucci non avevo NESSUN DUBBIO in proposito) sia sotto l'aspetto professionale e tecnico sia sotto quello dedicato in favore del mio babbo Bruno e dell'aziendina che lui ha fondato nel lontano 1961:
- La ringrazio di tutto e per tutto! Suo padre è una forza della natura, temperamento, professionalità e umanità unica. L'azienda vi rappresenta. Mai vista un'azienda così pulita e ben organizzata. Complimenti Sig. Agostini.
- Daniele non dirlo nemmeno per scherzo!!! (chiedevo loro come fossero stati) Siamo stati benissimo a partire dalla vostra imparagonabile accoglienza! Che dire, un corso che ha interessato la sottoscritta (compagna del proprietario pasticciere) che di pasticceria ne capisce poco. Infinitamente grazie!!!
- Assolutamente non ci siamo pentiti di aver accettato il tuo invito, grazie Daniele. Ho visto il Sig. Bruno e ci ha fatto veramente piacere. Grazie
- Grazie a voi per tutto quello che fate per noi compreso queste bellissime ed importantissime esperienze che riuscite ad organizzare. Complimenti!
- Siamo lontani 100 km ma essere vostri ospiti è sempre un piacere, GRAZIE di esserci. Congratulazioni per la qualità dell'incontro e di avere un padre così in forma.
- Grazie a voi Daniele. Come sempre tanti spunti ed insegnamenti con occasione di crescere professionalmente, ma anche l'occasione per vedersi in un contesto diverso da quello lavorativo. Grazie e a presto
- Io ho una grande empatia e una cosa che mi arriva a pelle è l'amore che avete nella vostra grande famiglia e da qui l'organizzazione dell'azienda, e la pazienza con clienti come noi di cui ti sono molto grata.
- Grazie a voi per l'ospitalità e la passione che riuscite a farci percepire.
- Grazie a te per l'opportunità che ci hai concesso. Il maestro Gagliardi è veramente bravo sotto molteplici punti di vista.
Qui potrei continuare, tenuto conto anche del numero di persone che sono intervenute, ma lo ritengo più che sufficiente per dimostrare che la mia affermazione di grande successo non è gratuita ne tanto meno non veritiera.
Concludo dicendo un grazie a TUTTI coloro che hanno contribuito in modo determinante al successo di questa giornata e quindi inizio con il Maestro nonché amico, Giuseppe Gagliardi, seguito dal GRANDISSIMO Mirco Marcucci e dallo staff di Eurovo, a cui va il merito di aver ideato questo incontro, e quindi non posso esimermi dal ringraziare il Direttore Danilo Ceci e della straordinaria partecipazione della Spett. Rogelfrut che con Sabrina e Giacomo ci hanno deliziati di tante informazioni e fatto degustare prodotti a dir poco ottimi.
Non posso non dire GRAZIE a tutto il mio personale che come sempre si è sacrificato per il bene comune della ditta Agostini. Per ultimo vorrei  ringraziare la bellissima e simpaticissima Giulia Cencini che con tanta disponibilità, umiltà e capacità di adattarsi a tutto ciò che gli veniva richiesto è voluta stare dietro il "bancone" dalle prime ore del mattino per seguire ed aiutare la preparazione e lo svolgimento dell'evento organizzato dalla Spett. Eurovo e Rogerlfrut che certamente l'aiuterà nella sua crescita professionale: Giulia grazie di cuore!!!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Agostini Daniele

Fotogallery