8 NOVEMBRE 2023 - La ditta Agostini si accorda con il Molino Naldoni!



8 NOVEMBRE 2023

Per chi conosce la storia di mio padre, Bruno Agostini, sa bene che quando si parla di molini, si parla di una storia iniziata nel 1958, dove certamente noi figli siamo stati "investiti" da questa passione e quest'attaccamento, appunto, per i molini e per la vendita delle farine.
Fatta questa doverosa introduzione, è chiaro che per me è stata una forte emozione tale incontro con il Molino Naldoni, e sono certo che questo accordo commerciale nel tempo risulterà valido e rafforzerà la nostra posizione verso la nostra clientela, la quale potrà trarre quei vantaggi che io personalmente ho immaginato nella mia mente con la stipula di questo patto.
Il Molino Naldoni è una garanzia in termini di qualità, serietà, solidità, storia, servizio e lungimiranza, perciò la ditta Agostini non può che essere orgogliosa di quest'unione d'intenti.
L'incontro, che ha visto ancora una volta, una grande affluenza di clienti da ogni parte delle zone dove noi operiamo, è stato un evento conoscitivo dell'azienda a 360°, con il privilegio di avere per tale compito entrambi i fratelli Naldoni, che ci hanno ben illustrato la loro grandissima storia. Walter e Alberto grazie di cuore, sapendo bene che avervi entrambi è stato un grande privilegio che voi ci avete concesso. GRAZIE!
Il meeting però ha poi avuto anche un seguito tecnico-pratico grazie alla disponibilità del Maestro Raffaele, che grazie alla sua presenza dalla mattina in sala Convivium Agostini, ci ha potuto far vedere e assaggiare molteplici prodotti realizzati con le varie tipologie di farine del Molino Naldoni, con una grande appendice sulla pizza Napoletana, grazie ad un loro prodotto eccezionale chiamato "SMORFIA"!!! Bravo, bravissimo Raffaele e grazie per la tua disponibilità e umiltà anche durante i giorni post incontro, avendoti coinvolto più volte in richieste tecniche e domande pratiche. GRAZIE!
Tengo a precisare prima di terminare, che in sala Convivium Agostini era presente anche il Capo Area del Molino Naldoni e cioè Mirco Polenta, il quale è stato di grande aiuto durante tutte le fasi della preparazione della sala prima e durante l'incontro. GRAZIE di cuore!
Solo il tempo sancirà il risultato di questo connubio tra la famiglia Agostini e Naldoni. Io mi limito a ribadire che sono convinto sia una grande opportunità per tutti quanti, me compreso.
Grazie di cuore a TUTTI coloro che sono intervenuti e che ancora una volta hanno dimostrato tanto rispetto e tanta gratitudine verso la famiglia Agostini, la quale è orgogliosa di avere clienti con questi valori... come sempre accade da noi, i presenti hanno potuto usufruire come anche gesto di riconoscenza, di una grande offerta commerciale che io ho chiesto ed ottenuto dai fratelli Naldoni!

Grazie di cuore!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini






Fotogallery