24 e 25 novembre ospiti in AbMauri Italy Spa


Con grandissimo piacere abbiamo accettato l'invito a noi pervenuto, per andare in AB Mauri per una visita di cortesia ma anche di lavoro.
Il sottoscritto accompagnato da Bruno Cipriani Pietro Maddaluno e mio figlio Davide Agostini sono partiti nel pomeriggio di giovedì 24 alla volta di Casteggio.
Con grande spirito di accoglienza il Direttore Commerciale  Nadia D'Incecco e il Capo Area Gianfranco Bledig ci hanno accompagnato in Hotel, per poi essere stati con noi a cena con addirittura la presenza del GRANDE CAPO, come piace a me chiamarlo, Dott. Marco Devenuto, che in realtà è il President EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di ABF (Associated British Foods) di cui AbMauri è una divisone di questo grande Gruppo Mondiale.
Dal canto mio ho cercato di contraccambiare simili privilegi con un pensiero culinario (dolce tipico natalizio aretino: il cavalluccio) sfornato nella nuova sala demo della ditta Agostini e donato a tutti e tre i membri dell'Azienda sopra citati con tanto di dedica della Famiglia Agostini, con la richiesta (siamo venuti con tre cartoni di cavallucci) di distribuire tale dolce ai Signori collaboratori dei vari uffici.
La mattina successiva è stata intensa e ricca di spunti e di esperienze spaziando da analisi della vendita con le varie problematiche e strategie per il futuro, con la partecipazione del Sig. Matteo Carucci e la giovane collega,  alla visita dello stabilimento in fase operativa, accompagnati dal Sig. Valerio Libanori, il quale con tanta professionalità e attaccamento all'Azienda ci ha proprio fatto toccare con mano i vari processi per la produzione dell'OTTIMO LIEVITO di AbMauri. Veramente bravo!!! Grazie Valerio!!!
Durante la visita ci tengo a menzionare un grande abbraccio fatto con una persona che conosco da decenni e con la quale c'è sempre stata una sinergia positiva seppur non siano mancati momenti di disaccordo: Antonella Di Iorio!!! Antonella  sai che ti voglio bene!!! Grazie di tutto!!!
La visita non poteva finire poi nel miglior modo per il team Agostini, il quale dopo un pranzo veloce di lavoro, ha potuto godersi la soddisfazione, tornando in Azienda, di scoprire dall'analisi dell'ottimo Matteo, direi rigenerato dopo il matrimonio, che siamo tra i partner più importanti in Italia per AbMauri e che addirittura Nadia e Gianfranco hanno premiato i miei più stretti collaboratori con una targa a sugellare i loro ottimi risultati conquistati; frutto di sacrifici, umiltà e tanta e tanta disponibilità concessa alla causa comune. Grazie Bruno e grazie Pietro e sappiate che simili attestati sono tanta roba come piace dire a me, e  che il merito è tutto il vostro.
Non posso non chiudere questa mia relazione su questa esperienza facendo presente che di tutto questo che ho scritto ci sono delle foto a testimoniare l'autenticità, e di ringraziare il Dott. Marco Devenuto della sua fiducia e pazienza a me concessa in più occasioni, con la promessa che il sottoscritto è orgoglioso di averlo conosciuto.
Mi perdoni il "tu" e quindi GRAZIE MARCO!!!


Daniele Agostini
AMMINISTRATORE DELEGATO

Fotogallery