13 e 14 giugno 2016

13 e 14 GIUGNO 2016: due giorni insieme al Progetto FOOD STUDIO e Friesland Campina Italy S.r.l.



13 e 14 giugno 2016

Nel mio redazionale questa volta vorrei poter fare qualcosa di diverso da come ho sempre impostato il servizio fotografico: cioè iniziando dalla fine!!!
Vedere dopo oltre 3 ore di un' esperienza diversa, dove ci sono stati momenti di difficoltà per noi che organizzavamo e anche per coloro che partecipavano, dei grandi sorrisi e sguardi di gratitudine e carichi di soddisfazione per me e per tutti i miei collaboratori, non è retorica, ma è un grande motivo di orgoglio che ci deve spingere a non mollare ed andare avanti in questa direzione.
A tale proposito abbiamo ricevuto dal Direttore Europa Sig. Alssandro Rosiello i complimenti per l'organizzazione effettuata e per l'ottimo risultato raggiunto. Vorrei ringraziare tutte le Aziende partecipanti: Camaldoli Albergo (Poppi-Ar), Ciardi F.lli (Ar), Antico Forno Bindi (Anghiari-Ar), Forno del Vicolo (Cetona-Si), Le Fonti Pasticceria (Sinalunga-Si), Agnoletti Panificio (Reggello-Fi), Re Pane S.n.c. (Matassino-Fi), Bar Amaranto (Ar), Pasticceria Fantasy (Sinaluga-Si), Pierozzi F.lli (Ar), Fioravanti (Scarperia-Fi), Barone Pasticceria (Colle D'Elsa-Si), F.lli Filippelli (Sestino-Ar) che hanno fatto si, con la loro partecipazione, di dare vita a questa simpatica, impegnativa ma gratificante esperienza.
Ovviamente il tutto si è reso possibile grazie al Gruppo Friesland Campina Italy S.r.l. che ha voluto concedere alla ditta Agostini la possibilità di ospitare una seduta del proprio progetto FOOD STUDIO con la presenza del GRANDE Maestro Davide Tabarri e la gentilissima ed umile sua collaboratrice Sonia.
Io non potevo non omaggiare di un ricordo il Maestro Tabarri, il quale è sembrato emozionato da tale pensiero e questo lo rende ancora più grande. Il ringraziamento va anche al Capo Area Sig. Stefano Casetta che con i suoi interventi e la sua presenza ha di certo aiutato il buon andamento dei due giorni.
Prima di concludere vorrei citare e ringraziare della sua presenza la Signora Greta Fossati, che essendo una responsabile del Marketing ha voluto essere presente a questo evento apportando il suo contributo. Alla Signora ho consegnato un ricordo per ringraziare tutto il gruppo, Friesland Campina Italy S.r.l., poiché io non dò mai niente per scontato e questi due giorni carichi di molteplici emozioni e innumerevoli esperienze, io lo considero un privilegio da loro concesso alla ditta Agostini B. S.r.l. che unitamente a mio Padre, ho l'onore e l'onere di condurre.
Grazie di cuore a tutti, compreso al grande professionista Nedo Baglioni, che ancora una volta mi da l'opportunità di immortalare questi momenti con foto e video di indubbia qualità.

AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini


 Scarica pdf

Fotogallery