30 maggio 2016

30 MAGGIO 2016: il maestro Diego Crosara ci delizia con "PASTICCERIA SALATA"!!!



30 Maggio 2016

Prima di scrivere alcuni dettagli e impressioni di questa stupenda giornata vorrei iniziare questo mio servizio con dei ringraziamenti speciali a due persone speciali: Dottoressa e Dottore Bardini. Questi sono la conseguenza di un' eccezionale ospitalità che alcune settimane fa hanno riservato a me ed ai miei più stretti collaboratori, Daniela, Bruno e Pietro durante una visita presso le Aziende Domori e Agrimontana.
E' chiaro che per gente come noi, dove crediamo non solo nel valore dei fatturati, ma anche e soprattutto nei valori umani che nascono e si alimentano giornalmente sul quotidiano, fa piacere trovare persone del calibro della Famiglia Bardini che se ci hanno concesso un simile privilegio non è certo per il nostro fatturato che è scarso e forse rimarrà tale anche nel futuro ma evidentemente hanno capito, anche grazie ai suoi validi collaboratori, che noi nelle cose che facciamo ci mettiamo cuore, anima e tanta onestà. Signori Bardini ancora un grazie di cuore da me e dai miei collaboratori.
Fatta questa premessa, per me molto doverosa, che dire di questa giornata quando nel piatto c'era Agrimontana con il suo staff al completo (Veronica Rossi, Ercolani Emanuele ed il grandissimo e unico Alessandro Landolfo) e il GRANDE Maestro Diego Crosara con il suo validissimo collaboratore, e tanti e tanti Clienti (le foto sono reali e non sono modificate) direi che asserire che è stato un successo è dire poco.
Aggiungo che poi il mio staff è stato esemplare e questo lo dico dopo aver ricevuto decine e decine di complimenti dai Signori partecipanti con anche dei messaggi che veramente mi stanno convincendo che, FORSE in pasticceria NON SIAMO PIU' gli ultimi in classifica. Particolarmente apprezzato da TUTTI è stata la mia idea di portare nella pausa pranzo tutti al ristorante in un pullman per evitare spiacevoli ritardi visto che il locale era nella campagna aretina e soprattutto per gratificare i Signori Clienti della loro presenza a questo importante incontro professionale, che certamente alzerà il livello personale di ognuno di loro nel proseguo della propria attvità. Il minimo che posso fare è quello di ringraziare il Maestro Crosara per il suo comportamento, ma soprattutto per le belle parole e gesti di apprezzamento che ha riservato alla Famiglia Agostini, perché NOI siamo una Famiglia con i valori di una vera Famiglia, e quindi mi sono permesso di regalargli una tela a sugello di questa, per noi, indimenticabile giornata professionale e non solo.
C'è anche stata la possibilità di poter degustare le ottime mandorle calibrate dolci, dell'Azienda leader Italiana quale è CAMPOBASSO, sgusciate e anche pelate grazie alla generosità del Dott. Pasquale al quale va il ringraziamento mio e di mio Padre per la fiducia che sta consolidando un rapporto commerciale che è iniziato da qualche decennio. Non posso chiudere questo mio servizio senza ringraziare due persone: una che non c'era, il Sig. Mario Sarti al quale devo tutto se oggi ho il privilegio di avere un rapporto commerciale con la Ditta Agrimontana e la Famiglia Bardini, ed infine al mio GRANDE professionista di fiducia che cura gli aspetti tecnici di queste giornate con foto e video di indubbia qualità che seppur febbricitante non ha voluto lasciarmi solo: GRAZIE amico Nedo Baglioni!!!


AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini


 Scarica pdf

Fotogallery